22
settembre

Honolulu: Fatima Trotta e Francesco Mandelli riportano la comicità su Italia 1. Nel cast anche Valentina Persia e Marcello Cesena (con un nuovo Sensualità a Corte)

Honolulu

Honolulu

Debutta questa sera, su Italia 1 a partire dalle 21.20, il nuovo show comico Honolulu, condotto dall’inedita coppia formata da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, entrambi con un passato tra battute e risale; lei volto di Made in Sud (altro programma del genere), lui protagonista con Fabrizio Biggio dei celebri sketch de I Soliti Idioti.

I due conduttori, oltre a presentare monologhi e battute dei comici di Honolulu, si metteranno in gioco in prima persona esibendosi in alcuni siparietti. Fulcro – e questa è la novità rispetto ai tradizionali programmi di comicità – è il backstage, luogo dove solitamente il conduttore incontra gli autori tra il lancio di una gag e un altro; tutto ciò che succede dietro le quinte viene visto e sentito dal pubblico. Inoltre sarà presente il “produttore del programma”, unico nel suo genere: un androide, cinico e dissacrante, che promette di dar vita a divertenti momenti con il cast.

Ospite della puntata d’esordio è il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

Honolulu: il cast di comici

I protagonisti di Honolulu sono chiaramente i comici, alcuni debuttanti e altri veterani della risata. In veste anche di autori, ci saranno Andrea Pisani e Luca Peracino, meglio noti come i PanPers. E poi volti nomi già conosciuti dal pubblico televisivo: il cantante e imitatore Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, la seconda classificata all’Isola dei Famosi 2021 Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e molti altri.

Non mancheranno le web star come Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia. Tanti i contributi video esterni realizzati ad hoc, con i Senso Doppio, Marcello Cesena – che torna in tv con una versione inedita e rinnovata del suo cult “Sensualità a Corte” – e Peppe e Ciccio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fatima Trotta e Francesco Mandelli - Honolulu
Sotto la maschera di «Honolulu» c’è «Colorado»


FATIMA TROTTA e FRANCESCO MANDELLI copia
Honolulu: Fatima Trotta e Francesco Mandelli conducono il nuovo show comico di Italia1


Gino Fastidio - Made in Sud
Made in Sud 2019: i comici


Made in Sud
MADE IN SUD 2015: LA COMICITA’ DI RAI 2 TORNA IN PRIMA SERATA CON UNDICI PUNTATE

1 Commento dei lettori »

1. Lucius ha scritto:

22 settembre 2021 alle 13:24

Madreh!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.