22
settembre

Dayane Mello molestata nel reality brasiliano A Fazenda

Dayane - A Fazenda

Dayane - A Fazenda

Situazione delicata per Dayane Mello nel reality brasiliano A Fazenda. Negli scorsi giorni, la modella e influencer avrebbe subito, infatti, delle molestie dal cantante e attore 29enne Nego do Borel, concorrente del programma. Nonostante la successiva agitazione della donna, che ha più volte chiesto di parlare con la produzione senza ricevere delle risposte in tal senso, l’uomo è ancora a tutti gli effetti un partecipante della trasmissione che non sembra intenzionata a fare qualcosa in merito (se non a declassare l’accaduto come una semplice ‘love story’ terminata ancora prima di iniziare).


Il fatto increscioso si sarebbe verificato sabato 18 settembre 2021. Su di giri per qualche bicchiere di troppo, Nego ha più volte cercato il contatto fisico con l’altrettanto ‘alticcia’ Dayane e, dopo averle strappato un bacio sulle labbra, si è fatto sempre più insistente, tant’è che in un video diffuso sui social ha dato l’impressione che, proprio in quei momenti, si stesse toccando le parti intime.

All’ennesimo rifiuto da parte della Mello, Do Borel si è così alzato dal letto e, visibilmente nervoso, ha lanciato un secchio di ferro – che fortunatamente ha colpito il muro – in direzione del letto della donna. Momenti, decisamente tesi, che hanno spaventato Dayane. Tuttavia nelle scorse ore, date le scuse e le lacrime di pentimento dell’uomo, che ha dichiarato di essere stato frainteso, è parsa intenzionata a tendere una mano al compagno di viaggio.

Una vicenda spinosa e con elementi ancora da spiegare, visto che sotto il letto del cantante è stato trovato un preservativo. Tuttavia, nonostante le varie richieste di espulsione dei telespettatori, Nego è ancora un concorrente di A Fazenda, dove molto probabilmente non sarebbe dovuto nemmeno entrare, visto che – come rivelato da Casa Chi – in passato sarebbe stato denunciato da tre donne diverse per aggressione e violenza domestica fisica e psicologica. Lo staff di Do Borel, oltre a sottolineare che Dayane non ha parlato di molestie, ha cominciato intanto a parlare di razzismo per il colore della pelle dell’artista e il suo passato trascorso nelle favelas. Insomma, la situazione è abbastanza ingarbugliata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello, La Fazenda
Dayane Mello molestata al reality A Fazenda? Squalificato il cantante Nego do Borel, che nega. La polizia apre un’indagine per sospetto stupro


Dayane Mello, presunte molestie in tv
Dayane Mello stuprata alla Fazenda? Le immagini shock del presunto abuso – Video


Nicola Savino
Le Iene volano da Dayane Mello per il caso molestie alla Fazenda. Stasera lo scherzo a Giulia De Lellis


Dayane ha rivisto la madre al GF Vip
Muore la madre di Dayane Mello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.