11
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 11 settembre 2021. Su Italia1 il film «Pokemon: Detective Pikachu»

Pokemon - Detective Pikachu

Pokemon - Detective Pikachu

Rai1, ore 20.35: 11/9 Le due ore che cambiarono il mondo

Documenti. In ricordo degli attentati dell’11 settembre 2001, va in onda un nuovo documentario. Una coproduzione internazionale targata BBC, sulla tragedia che vent’anni cambiò il mondo. Prima del documentario, Monica Maggioni condurrà uno speciale con ospiti in studio personalità del giornalismo, della cultura e dell’economia per ricordare cosa accadde ma anche per analizzare le conseguenze a lungo termine e gli effetti sulla scena internazionale di quello che fu un colpo al cuore dell’America.

Rai2, ore 21.20: Peccati ad Alta Quota  – 1^Tv

Film tv di Robert Malenfant del 2020, con Sam Irvin, con Chloe Carabasi, Adam Huss, Griffin Freeman, Saxon Sharbino, Gary Weeks, Ella Frazee. Prodotto in USA. Durata: 89 minuti. Trama: Lauren e Ashley sono due hostess di una compagnia aerea in crisi. Una conoscente propone loro di lavorare in una compagnia privata che offre ai suoi clienti facoltosi, servizi personalizzati per ogni esigenza.

Rai3, ore 21.25: Ricomincio da Raitre

Prosa. I conduttori Stefano Massini e Andrea Delogu presentano una selezione degli spettacoli che saranno in scena nella prossima stagione, attraverso anticipazioni, brani di repertorio, interviste, racconti, curiosità. In questo modo, Rai3 vuole offrire ancora una volta la possibilità a una parte di quel mondo della produzione teatrale, privato per tanto tempo del palcoscenico, di rappresentare i nuovi spettacoli sostenendo e promuovendo il nuovo, tanto atteso, avvio della stagione. E’ un’altra occasione, per le compagnie, di riunire e far lavorare dal vivo, su un palcoscenico – peraltro quello prestigioso del Teatro Sistina di Roma, emblema del grande spettacolo di intrattenimento fortemente legato al piccolo schermo – i propri attori, danzatori, musicisti, cantanti, tecnici, creativi. Prosa, musical, danza, varietà, commedia, monologhi sono i protagonisti di queste serate. Attori popolari e volti nuovi, ma anche ensemble, compagnie, gruppi sperimentali e duetti animano il palcoscenico del Sistina che, come gli altri teatri, aspettano di essere ripopolati. Un atto di amore verso il teatro, da vivere attraverso i suoi straordinari protagonisti insieme al pubblico da casa.

Canale5, ore 21.25: Siamo Solo Noi – Sei Come 6

Musicale. Va in onda su Canale 5 la riproposizione del docuconcerto di Giorgio Verdelli dedicato a Vasco Rossi. L’idea è quella di raccontare le 6 “splendide giornate” vissute dal rocker di Zocca a San Siro nel 2019. Una vera e propria full immersion nel concerto di Vasco costruita come in un gigantesco flashback televisivo che inizia dallo smontaggio del palco e ripercorre la magia della serata, passando continuamente da Vasco al pubblico alla band, dalle prove sino all’ultima data. Un racconto innovativo e quasi in tempo reale in cui le emozioni si intrecciano coi ricordi del primo San Siro del 1990 attraverso foto e immagini inedite.  Gerry Scotti sarà il narratore di questo viaggio all’interno del mondo di Vasco Rossi. Tanti i testimonial, sugli spalti e non che in qualche modo, potrebbero rappresentare la “geografia” del grandissimo pubblico dell’artista e che raccontano l’influenza delle canzoni di Vasco nella loro vita: Joe Bastianich, Alessandro Borghese, Victoria  Cabello, Marco Camisani Calzolari, Luca  Zingaretti, Giovanna Caprioli, Piero Chiambretti, Sfera  Ebbasta, Riccardo Genovese, Ghali, Luigi Lamarina, Achille Lauro, Fiorella Mannoia, Ermal  Meta, Fabrizio Moro, Enrico Nigiotti, Federica Panicucci, Max  Pezzali, Luisa Ranieri, Pepsy Romanoff, Valeria  Solarino e Diego Spagnoli.

Italia1, ore 21.20: Pokemon: Detective Pikachu - 1^ Tv

Film di Rob Letterman del 2019, con Justice Smith. Prodotto in Giappone e Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Tim Goodman, dopo aver passato l’infanzia sognando di diventare un allenatore di Pokémon, si ritrova invece a lavorare come umile agente assicurativo. Un giorno, viene informato della morte improvvisa di suo padre Harry, con il quale aveva tagliato i ponti a seguito della morte della madre. Il giovane prende quindi un treno che lo conduce a Ryme City, una città futuristica in cui gli umani e i Pokémon vivono insieme in armonia, questo grazie alla politica di pacifica convivenza promossa da Howard Clifford e suo figlio Roger, titolari della multinazionale Clifford Enterprises che controlla la città.

Rete4, ore 21.30: Una Vita - 1^ Tv

Soap. Episodi 1246 (2^ parte), 1247 e 1248 (1^ parte). Velasco incontra Laura di nascosto per sincerarsi che sia ancora disposta a tenere fede ai patti, poi va da Genoveva e le confessa il proprio amore; lei non lo respinge apertamente, ma prende tempo; più tardi, però, la donna si presenta a casa di Felipe in abiti succinti con l’intenzione di sedurlo. Genoveva cerca di sedurre Felipe per destabilizzarlo e finge di soffrire per il suo rifiuto. Durante una cena nel ristorante di Felicia, Ildefonso reagisce male a una battuta di Liberto sul suo matrimonio con Camino, risvegliando le preoccupazioni di Felicia. Bellita decide di raggiungere in Argentina la figlia Cinta, in dolce attesa, e si dichiara disposta a partire anche da sola. Intanto le domestiche si contendono l’onore di essere la “figlia” di Servante e Fabiana. Per dirimere la questione, viene organizzato un sorteggio, alla fine del quale i due si ritrovano con ben quattro figli per finta. Mentre Genoveva si prepara al processo con tranquillità, Cesareo, uno dei testimoni principali, è molto nervoso. Antonito annuncia in famiglia la sua candidatura nel partito conservatore. Marcos riserva l’intero ristorante di Felicia, per cenare con lei e avere l’occasione di dichiararsi. Felicia e Marcos approfittano di un pranzo al ristorante da soli per ricordare la loro storia d’amore. Marcos si propone di nuovo a Felicia, che però si mostra ancora reticente. A casa Dominguez, Bellita è sempre più decisa a voler partire per l’Argentina per poter stare vicino a Cinta. Josè, invece, vuole lasciare spazio ai giovani sposini. Ildefonso e Camino passano un gradevole pomeriggio insieme.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

Serie Tv. Mary non sopporta più che Tom venga trattato male da Stowell, il maggiordomo dei Sinderby. Perciò organizza un piano. Rose salva il suocero da uno scandalo. Isabel rifiuta la proposta di matrimonio di Lord Merton.

TV8, ore 21.30: 11 Settembre – Senza Scampo

Film di Martin Guigui, del 2017, con Charlie Sheen. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Cinque persone si ritrovano intrappolate all’interno di un ascensore del World Trade Center nel giorno dell’attentato.

Nove: ore 21.25: La Coppia Dell’Acido

Documenti. Nel 2014, la ventitreenne Martina Levato e il trentenne Alexander Boettcher hanno aggredito con l’acido tre giovani: Stefano Savi, Giuliano Carparelli e Pietro Barbini. Alla loro storia è dedicata la puntata odierna di “Nove Racconta” dedicata al ciclo “Follia Criminale”.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Sfida Tra i Ghiacci - Film

Rai4, ore 21.20: la 25a Ora - Film

Iris, ore 21.o0: Colpevole D’Innocenza - Film

Rai5, ore 21.15: L’Amore è un Gambero – Prosa

RaiMovie, ore 21.10: Taj Mahal - Film

RaiPremium, ore 21.20: Màkari - Fiction

Cielo, ore 21.15: Voglia di Guardare - Film

La5, ore 21.10: Molto Forte, Incredibilmente Vicino - Film

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite- Reality

Cine34, ore 21.00: La Collina Degli Stivali - Film

Focus, ore 21.15: La Storia Dell’Universo 2- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot- Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Festivalbar - Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Tunnel Dell’Orrore- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.