8
settembre

GF Vip 2021, Amedeo Goria fugge dalle ‘tentazioni’: «Non credo di poter legare con Sophie Codegoni perché è troppo bella»

Amedeo Goria

Amedeo Goria

Riuscirà Amedeo Goria ad andare d’accordo con tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip? E’ questo uno dei dubbi del giornalista e conduttore che, la prossima settimana, diventerà a tutti gli effetti uno degli inquilini della casa di Cinecittà. Dopo le partecipazioni dell’ex moglie Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda, Goria è infatti uno dei “vipponi” scelti da Alfonso Signorini per animare la sesta edizione. L’uomo ha paura di non riuscire ad andare d’accordo con l’ex tronista Sophie Codegoni. E il motivo è assai curioso.

Non credo di poter legare con Sophie Codegoni perché è troppo bella per me

ha detto, infatti, Goria, da sempre sensibile al fascino femminile, sulle pagine di Chi. La bella influencer 19enne,  dal canto suo, teme invece di non andare d’accordo con Soleil Sorge perché “siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse“. Tornando ad Amedeo, la dichiarazione su Sophie non stupisce poi così tanto, visto che durante l’estate l’uomo è stato abbastanza chiacchierato per via della sua relazione con la 36enne Vera Miales, di ben 31 anni più giovane rispetto a lui (e poco più grande della figlia Guenda). In compenso, dubbi sulla Codegoni a parte, Amedeo ha già in mente con chi potrebbe andare d’accordo:

Legherò con Manila Nazzaro“.

Miss Italia 1999 non è troppo bella per lui?! Chissà dunque come la prenderà l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, ossia il compagno della Nazzaro.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista


Sophie e Alessandro pregano - GFVIP
GF Vip, Alessandro Basciano va a letto con Sophie ma per pregare! Così tenta di sciogliere il giuramento – Video


Alessandro e Sophie - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro: «Finchè non parlo con un prete, non posso dormire con Sophie» – Video


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro sclera con Sophie: «Che cazz0 vuoi, sfigata? Vai fuori dai cogli0ni». La Codegoni gli mette le valigie fuori dalla stanza – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.