20
luglio

Anna Tatangelo si prepara per Scene Da Un Matrimonio: «Mi sono sempre ispirata ad artiste come Raffaella Carrà o Mina. Non sostituisco Barbara D’Urso, i nostri programmi non hanno nulla in comune»

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

Nella nuova domenica pomeriggio di Canale 5, com’è già noto ai lettori di DavideMaggio.it che per primo ha svelato la notizia, ci sarà spazio anche per Anna Tatangelo. Sarà infatti lei a condurre la nuova edizione di Scene Da Un Matrimonio che, insieme ad una versione domenicale di Verissimo, andrà a rimpiazzare Domenica Live di Barbara D’Urso. La conduttrice ha dunque detto la sua sulla nuova esperienza televisiva che la vedrà protagonista a partire da settembre.

Mi è stato proposto e ho accettato. Mi sono sempre ispirata ad artiste come Raffaella Carrà o Mina: sapevano ballare, cantare, presentare… erano complete. Certo mi dovrò impegnare il doppio e ce la metterò tutta. Sono grata per queste occasioni, non do nulla per scontato e non mi piacciono le polemiche

ha asserito la Tatangelo sulle pagine di Sorrisi, prima di specificare che il suo Scene Da Un Matrimonio non intende sostituire in alcun modo, anche se di fatto così è, Domenica Live:

Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara D’Urso la domenica pomeriggio, ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune. Il mio sarà ‘on the road’, senza studio e ospiti“.

Dopo aver ammesso che “è un progetto che si sta ancora sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno“, Anna auspica di far conoscere dei lati inediti di sé grazie al nuovo programma:

A volte si è creata una certa distanza, come se fossi distaccata e fredda. Io, invece, sono l’opposto. Mi piacerebbe che il pubblico mi conoscesse come persona, non solo come artista“.

Nella prossima stagione televisiva, Anna Tatangelo continuerà inoltre ad essere uno dei giurati di All Together Now, lo show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Mengacci
Mengacci boccia Tatangelo: «Avrei preferito Barbara D’Urso per Scene da un Matrimonio»


tatangelo
Anna Tatangelo è la nuova ‘invitata’ di Scene da un Matrimonio – Promo


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5


tatangelo
BOOM! Anna Tatangelo verso Scene da un Matrimonio

1 Commento dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

20 luglio 2021 alle 15:04

Ancora non ha capito che tutto quello che fa lo sbaglia. E anche la storia del far venire fuori la sua vera personalità l’abbiamo sentita un’infinità di volte (X factor, Ballando con le stelle, I migliori anni).
Ma ogni volta non viene fuori proprio un bel niente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.