Anna Tatangelo si prepara per Scene Da Un Matrimonio: «Mi sono sempre ispirata ad artiste come Raffaella Carrà o Mina. Non sostituisco Barbara D’Urso, i nostri programmi non hanno nulla in comune»
martedì 20 luglio 2021 14:12 Roberto Mallò

Anna Tatangelo
Nella nuova domenica pomeriggio di Canale 5, com’è già noto ai lettori di DavideMaggio.it che per primo ha svelato la notizia, ci sarà spazio anche per Anna Tatangelo. Sarà infatti lei a condurre la nuova edizione di Scene Da Un Matrimonio che, insieme ad una versione domenicale di Verissimo, andrà a rimpiazzare Domenica Live di Barbara D’Urso. La conduttrice ha dunque detto la sua sulla nuova esperienza televisiva che la vedrà protagonista a partire da settembre.
“Mi è stato proposto e ho accettato. Mi sono sempre ispirata ad artiste come Raffaella Carrà o Mina: sapevano ballare, cantare, presentare… erano complete. Certo mi dovrò impegnare il doppio e ce la metterò tutta. Sono grata per queste occasioni, non do nulla per scontato e non mi piacciono le polemiche“
ha asserito la Tatangelo sulle pagine di Sorrisi, prima di specificare che il suo Scene Da Un Matrimonio non intende sostituire in alcun modo, anche se di fatto così è, Domenica Live:
“Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara D’Urso la domenica pomeriggio, ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune. Il mio sarà ‘on the road’, senza studio e ospiti“.
Dopo aver ammesso che “è un progetto che si sta ancora sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno“, Anna auspica di far conoscere dei lati inediti di sé grazie al nuovo programma:
“A volte si è creata una certa distanza, come se fossi distaccata e fredda. Io, invece, sono l’opposto. Mi piacerebbe che il pubblico mi conoscesse come persona, non solo come artista“.
Nella prossima stagione televisiva, Anna Tatangelo continuerà inoltre ad essere uno dei giurati di All Together Now, lo show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lorenzo78 ha scritto:
20 luglio 2021 alle 15:04