
25
giugno
Con una fava, due piccioni: chiude Ogni Mattina, Giovanni Ciacci dice addio alla TV!

Volpe e Ciacci - Ogni Mattina
E’ terminata oggi l’agonia di Ogni Mattina su Tv8, la trasmissione condotta da Adriana Volpe, ma non solo. Con l’occasione, Giovanni Ciacci ha dato le sue ultime pagelle e soprattutto il suo addio alla televisione, dalla quale – dice – ha deciso di prendere le distanze:
“Io da oggi lascio la televisione. Basta, mi sono rotto! (…) Ho dato tutto quello che dovevo dare. Basta, chiuso, stop! (…) Non mi vedrete mai più in televisione (…) Questo lavoro è un inferno, io voglio fare altro, coltivare pomodori, patate…”
ha dichiarato in diretta, difronte ad una sorpresa Volpe. Il costumista, dall’ambizione mai soddisfatta di diventare conduttore, abbandona così il piccolo schermo, sentendo forse sotto i piedi un “terreno” in fase di sgretolamento. D’altronde, con la chiusura di Ogni Mattina (impossibile anche soltanto ipotizzare che il programma possa avere nuova vita nella prossima stagione) e il ridimensionamento in quel di Mediaset dei programmi di Barbara D’Urso, dove era “prezzemolino” una settimana sì e l’altra pure, per Ciacci gli spazi erano in via di esaurimento. Dunque, meglio togliere la gamba prima del disastro! Ammesso che questo proposito abbia vita lunga e non serva proprio ad attirare l’attenzione in un momento “delicato”.
Con una fava, due piccioni: con Ogni Mattina è terminata anche la conduzione di Adriana Volpe, che da settembre ripiegherà sul ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip in coppia con la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli:
“Io vi aspetto a braccia aperte a settembre, anche se sarò su un’altra rete”
è stato il saluto finale della Volpe al pubblico e a Tv8.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Non ci credo neanche per scherzo. Appena approveranno il DDL Zan tornerà.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Dobby ha scritto:
25 giugno 2021 alle 17:18