21
giugno

Variazioni Canale 5: Grand Hotel in onda sabato contro la Nazionale, The Winner Is trasloca alla domenica

Grand Hotel

Grand Hotel

Variazioni di palinsesto a Canale 5, che “smuove” un po’ a sorpresa le sue pedine del prime time. La notizia è che non sarà una replica di The Winner Is ad essere proposta sabato sera contro la partita dell’Italia (ottavo di finale degli Europei) ma una puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni.

La serie spagnola, in onda ogni mercoledì sera, questa settimana raddoppierà con la puntata di sabato 26 giugno, quando su Rai 1 giocherà la Nazionale. Grand Hotel si è già scontrata con l’Italia mercoledì scorso, ottenendo appena il 6% di share (l’esordio sette giorni prima al 10.9%). Con lo spostamento della serie al sabato, resta da capire se Rete 4 confermerà la messa in onda della soap Una Vita.

E The Winners Is? Lo show di Gerry Scotti, riproposto in replica al sabato (13% e 13.3% i risultati finora ottenuti), andrà in onda – sempre in prima serata su Canale 5 – domenica 27 giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


Come cambia Canale 5 con la Supercoppa
La nuova Supercoppa ’stravolge’ Canale 5. Terra Amara continua i raddoppi contro Doc, Grande Fratello in onda martedì 23 gennaio


Raoul Bova - I Fantastici 5 (US Lux Vide)
Canale 5 cambia ancora: niente raddoppio per Bova. Ecco quando parte I Fantastici 5


Zelig
Canale 5 cambia tutto: Io Canto da mercoledì 22 novembre, Zelig si sposta al giovedì


promessa
Canale 5 mantiene La Promessa prima di Pomeriggio Cinque. Si sposta Grande Fratello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.