21
giugno

Variazioni Canale 5: Grand Hotel in onda sabato contro la Nazionale, The Winner Is trasloca alla domenica

Grand Hotel

Grand Hotel

Variazioni di palinsesto a Canale 5, che “smuove” un po’ a sorpresa le sue pedine del prime time. La notizia è che non sarà una replica di The Winner Is ad essere proposta sabato sera contro la partita dell’Italia (ottavo di finale degli Europei) ma una puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni.

La serie spagnola, in onda ogni mercoledì sera, questa settimana raddoppierà con la puntata di sabato 26 giugno, quando su Rai 1 giocherà la Nazionale. Grand Hotel si è già scontrata con l’Italia mercoledì scorso, ottenendo appena il 6% di share (l’esordio sette giorni prima al 10.9%). Con lo spostamento della serie al sabato, resta da capire se Rete 4 confermerà la messa in onda della soap Una Vita.

E The Winners Is? Lo show di Gerry Scotti, riproposto in replica al sabato (13% e 13.3% i risultati finora ottenuti), andrà in onda – sempre in prima serata su Canale 5 – domenica 27 giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


piersilvio berlusconi
Canale 5: come cambia il daytime per lasciare spazio alla Presentazione dei Palinsesti


Ilary Blasi
Canale 5 cambia: Big Show anticipa al giovedì, L’Isola al venerdì contro la prima di The Band


Tolo Tolo
Canale 5 ’spaventa’ Rai 1: arriva Zalone con «Tolo Tolo», slitta la partenza di «Non mi Lasciare»


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.