8
giugno

Don Matteo, il figlio di Terence Hill conferma l’addio: «Papà sente il bisogno di dedicarsi ad altro e di trascorrere più tempo con mia mamma»

Don Matteo

Don Matteo

C’è grande attesa intorno alla tredicesima stagione di Don Matteo. La notizia dell’inizio delle riprese della serie, ancora una volta ambientata a Spoleto, è stata travolta da una notizia decisamente più grossa: l’avvicendamento tra Terence Hill e Raoul Bova. Quest’ultimo sarà un sacerdote alle prime armi, destinato appunto a prendere il posto del “classico” Don Matteo. Nelle scorse ore, a confermare l’uscita di scena – che la produzione non ha mai ufficializzato – ci ha pensato anche Jess, il figlio di Hill.

Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative”

ha infatti spiegato l’uomo sulle pagine di Di Più, precisando per quale ragione il padre ha scelto di uscire di scena dalla serie campione d’ascolti di Rai 1. Nei prossimi mesi, l’attore, classe 1939, si dedicherà dunque a lavori meno impegnativi e soprattutto alla sua famiglia, che comprende anche la moglie Lori Zwicklbauer, sposata nel 1967. Un addio, quello del sacerdote in bicicletta, che dovrebbe avvenire nel corso della tredicesima stagione di Don Matteo, che verrà trasmessa presumibilmente nel 2022. La serie sopravvivrà a Terence Hill esattamente com’è successo a Un Passo Dal Cielo con l’arrivo di Daniele Liotti?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Bernabei e Terence Hill
Don Matteo: Terence Hill ha girato la sua ultima scena – Video


Terence Hill - Don Matteo
Via Don Matteo, dentro Don Massimo. Terence Hill: «Raoul Bova sarà il mio successore e poi si svelerà perché io scompaio»


Raoul Bova in Ultima gara
Don Matteo 13, Raoul Bova pronto alla staffetta con Terence Hill: «Sto cercando il modo più rispettoso per entrare nella serie»


Raoul Bova
Raoul Bova sarà il “nuovo Don Matteo”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.