15
maggio

Diritti Tv Serie A, partita conclusa: Sky si aggiudica il pacchetto 2. Ecco quali match trasmetterà

Sky

Sky

La partita sui diritti tv della Serie A per il triennio 2021/2024 è conclusa. Il ‘fatidico’ pacchetto 2 con le tre partite in co-esclusiva ad ogni giornata va a Sky.

A partire dalla prossima stagione, dunque, la pay tv – per ogni turno di campionato – garantirà l’anticipo serale del sabato alle 20.45, la partita della domenica a pranzo alle 12.30 e il posticipo del lunedì alle 20.45. I tre match, come detto, saranno in co-esclusiva con DAZN, che trasmetterà invece tutte le partite.

Sky fa così un passo indietro sul ricorso al Tribunale di Milano per bloccare l’assegnazione dei diritti alla piattaforma streaming e fa il punto della situazione sull’offerta calcistica da presentare ai propri abbonati, che ha recentemente tentato di trattenere azzerando il costo del pacchetto Calcio. Nel triennio 2021/2024 Sky trasmetterà 114 partite di Serie A, tutto il campionato di Serie B, le coppe europee (tra cui la novità dell’Europa Conference League, la Champions League) e i campionati esteri (Ligue 1, Bundesliga e Premier League per la prossima stagione).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky
Serie A, Sky sarà senza highlights. Li avrà solo per le sue tre partite


Dazn
Serie A, Sky si rivolge all’Antitrust contro l’accordo giudicato «illegittimo» DAZN-Tim. La replica


Sky
Diritti TV, Sky ai margini della Serie A: respinta l’offerta per le tre partite in co-esclusiva


Serie A
Diritti tv, Serie A paralizzata: 11 voti per Dazn, 9 astenuti. Slitta la decisione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.