15
maggio

Diritti Tv Serie A, partita conclusa: Sky si aggiudica il pacchetto 2. Ecco quali match trasmetterà

Sky

Sky

La partita sui diritti tv della Serie A per il triennio 2021/2024 è conclusa. Il ‘fatidico’ pacchetto 2 con le tre partite in co-esclusiva ad ogni giornata va a Sky.

A partire dalla prossima stagione, dunque, la pay tv – per ogni turno di campionato – garantirà l’anticipo serale del sabato alle 20.45, la partita della domenica a pranzo alle 12.30 e il posticipo del lunedì alle 20.45. I tre match, come detto, saranno in co-esclusiva con DAZN, che trasmetterà invece tutte le partite.

Sky fa così un passo indietro sul ricorso al Tribunale di Milano per bloccare l’assegnazione dei diritti alla piattaforma streaming e fa il punto della situazione sull’offerta calcistica da presentare ai propri abbonati, che ha recentemente tentato di trattenere azzerando il costo del pacchetto Calcio. Nel triennio 2021/2024 Sky trasmetterà 114 partite di Serie A, tutto il campionato di Serie B, le coppe europee (tra cui la novità dell’Europa Conference League, la Champions League) e i campionati esteri (Ligue 1, Bundesliga e Premier League per la prossima stagione).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky
Diritti TV, Sky ai margini della Serie A: respinta l’offerta per le tre partite in co-esclusiva


Serie A
Diritti tv, Serie A paralizzata: 11 voti per Dazn, 9 astenuti. Slitta la decisione


Maximo Ibarra, AD Sky Italia
Diritti Tv, Sky protesta: «Accordo Tim-Dazn ha criticità concorrenziali. Danneggia la Serie A»


Serie A
Diritti tv Serie A: 9 club disertano, salta l’Assemblea. Intanto Sky tenta il ribaltone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.