18
febbraio

Champions League 2021/24: ecco dove vedere tutte le partite

Champions League 2021/24

Champions League 2021/24

La partita dei diritti per il prossimo triennio di Champions League (2021/24) si è ufficialmente conclusa. Tra TV e streaming, saranno Sky, Mediaset e Amazon a garantire la più importante competizione sportiva di calcio per club europei.

Champions League 2021/24 in TV

Sarà ancora Sky a garantire gran parte della Champions, ma con meno partite a disposizione rispetto al triennio in corso. La pay TV garantirà nelle tre stagioni 121 partite (su 137) all’anno. Di queste, 17 andranno in chiaro su Canale 5; si tratta, ad ogni giornata, della migliore partita del martedì – per un totale di 16 incontri – e la finale.

Champions League 2021/24 in streaming

Le 121 partite trasmesse da Sky sui suoi canali satellitari saranno garantite anche in streaming su Sky Go e Now Tv. Delle 121 partite, inoltre, 104 saranno disponibili anche su Mediaset Play, in una sezione dedicata e a pagamento della piattaforma del Biscione. Le 17 partite previste in chiaro, invece, Mediaset le garantirà in modalità gratuita sui propri servizi streaming (sito e app SportMediaset).

E poi c’è Amazon, che si è assicurata l’esclusiva delle 16 partite mancanti nell’intesa Sky-Mediaset. Si tratta di match del mercoledì, in diretta su Amazon Prime Video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League
Champions League 2021/24: diritti assegnati a Sky, Mediaset e Amazon


Champions League
Champions League 2021/24: Sky e Mediaset vogliono i diritti tv. Spunta Amazon, la Rai non c’è


Champions League
Champions League: il Tribunale respinge il ricorso della Rai e conferma le partite in chiaro su Canale 5


Champions League
Champions League: la Rai perde il ricorso contro Sky. E Mediaset torna a sperare…

1 Commento dei lettori »

1. Sottoscritto ha scritto:

19 febbraio 2021 alle 22:08

In una stagione di Champions League si disputano 125 gare, non 137. Evidentemente il dato di 137 considera anche l’ultimo turno eliminatorio per l’accesso ai gironi (che non riguarda le squadre italiane), ma a questo punto sarebbe stato più opportuno conteggiare o le 125, o anche le rimanenti gare di qualificazione (con le quali si arriva ad un totale di oltre 200).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.