
28
aprile
Epic fail a Soliti Ignoti: il parente misterioso sbaglia il verdetto finale – Video

Soliti Ignoti
Situazione kafkiana, ieri sera, ai Soliti Ignoti. Un errore del parente misterioso, che ha sbagliato ad annunciare il giusto verdetto finale, ha creato il caos nella trasmissione di Amadeus. Così la concorrente vip Monica Leofreddi, dopo aver esultato convinta di aver conquistato il montepremi (destinato alla beneficenza), si è dovuta ricredere. Un equivoco che ha lasciato di stucco anche lo stesso conduttore.
L’epic fail è avvenuto nella parte culminate del game show, quella conclusiva. Monica Leofreddi, che giocava per 25.200 euro, aveva scommesso sul fatto che la signora Silvia, di 54 anni, fosse la madre dell’ignoto numero 8, individuato tra due possibili identità. E’ così partita la consueta suspense finale, con tanto di musichetta a sottolineare il momento decisivo della partita.
“E’ lei la mamma dell’ignoto numero 8?” ha chiesto Amadeus alla parente misteriosa. E lei: “Sì, sono io“. L’esultanza della Leofreddi è stata però interrotta dal conduttore. E in studio è calato il silenzio. La signora si era infatti confusa nella risposta, essendo in realtà la madre dell’altro ignoto coinvolto nel gioco finale (in quel caso il numero 7).
Vista e rivista – di seguito riportiamo il video – la scena è quantomeno surreale. Ad uscire dall’impasse ci ha pensato lo stesso Amadeus, con l’ironia.
“Manco lei riconosce più suo figlio, talmente non si somiglia… Lei è la mamma di lui: si avvicini, le presento suo figlio!“.
Caos a Soliti Ignoti. Il parente misterioso sbaglia il verdetto finale😂 #EpicFail #SolitiIgnoti pic.twitter.com/j2XoEwikdA
— Marco Leardi ن (@marcoleardi) April 27, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

…e se fosse una comparsa? Anche io sono rimasto di stucco ieri sera…e mi è sorto un dubbio piccolissimo…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. GioBond ha scritto:
28 aprile 2021 alle 14:20