13
aprile

I Ferragnez sbarcano su Amazon

fedez chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Se Chiara Ferragni è la protagonista in solitaria del documentario Unposted e Fedez è al timone di Lol, ora è giunto il momento per i piccioncini di City Life di mettere insieme le proprie forze catodiche. Amazon Prime Video  – possiamo confermarvi – ha in serbo per i prossimi mesi un docureality incentrato sulla coppia.

Chiara Ferragni e Fedez devono il  successo sui social alla capacità di raccontare la loro (stra)ordinaria quotidianità e rendere partecipi i numerosi follower. Dei Ferragnez abbiamo visto di tutto e di più: dai red carpet ai primi vagiti dei figli passando per gaffe e battaglie civili. E la loro dimensione pubblica e privata ha stuzzicato anche Amazon, che con entrambi ha una relazione di lunga data. In particolare Fedez è legato al gruppo americano da un contratto d’esclusiva.

Cosa abbiano ulteriormente da svelare o raccontare che ancora non hanno mostrato, non è dato sapere. Anche se forse più che al nuovo, la piattaforma streaming punta alla potenza di fuoco della coppia. Del resto, dato lo stato embrionale della piattaforma e l’assenza di comunicazione di dati sulle visualizzazioni, bastano uno ’swipe up’, qualche commento su Twitter e e una manciata di articoli sulla stampa per essere soddisfatti.  D’altronde è questo il momento giusto per fare marketing!

Piuttosto ci si chiede chi glielo faccia fare a Fedez – e soprattutto – alla Ferragni di darsi in pasto al reality televisivo seguendo le orme dei Facchinetti (!). Oltretutto queste operazioni in Italia hanno sempre mostrato evidenti limiti di scrittura e confezione.



Articoli che potrebbero interessarti


pio e amedeo
Pio e Amedeo replicano a Fedez: «Furbacchione, cadi nel patetico». Poi rispondono per le rime alla Ferragni


Lol
Fedez confermato alla conduzione di Lol, Maionchi fuori


MARIA DE FILIPPI
BOOM! Amici sbarca su Amazon


Fedez
BOOM! Fedez non sarà squalificato da Sanremo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.