13
aprile

I Ferragnez sbarcano su Amazon

fedez chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Se Chiara Ferragni è la protagonista in solitaria del documentario Unposted e Fedez è al timone di Lol, ora è giunto il momento per i piccioncini di City Life di mettere insieme le proprie forze catodiche. Amazon Prime Video  – possiamo confermarvi – ha in serbo per i prossimi mesi un docureality incentrato sulla coppia.

Chiara Ferragni e Fedez devono il  successo sui social alla capacità di raccontare la loro (stra)ordinaria quotidianità e rendere partecipi i numerosi follower. Dei Ferragnez abbiamo visto di tutto e di più: dai red carpet ai primi vagiti dei figli passando per gaffe e battaglie civili. E la loro dimensione pubblica e privata ha stuzzicato anche Amazon, che con entrambi ha una relazione di lunga data. In particolare Fedez è legato al gruppo americano da un contratto d’esclusiva.

Cosa abbiano ulteriormente da svelare o raccontare che ancora non hanno mostrato, non è dato sapere. Anche se forse più che al nuovo, la piattaforma streaming punta alla potenza di fuoco della coppia. Del resto, dato lo stato embrionale della piattaforma e l’assenza di comunicazione di dati sulle visualizzazioni, bastano uno ’swipe up’, qualche commento su Twitter e e una manciata di articoli sulla stampa per essere soddisfatti.  D’altronde è questo il momento giusto per fare marketing!

Piuttosto ci si chiede chi glielo faccia fare a Fedez – e soprattutto – alla Ferragni di darsi in pasto al reality televisivo seguendo le orme dei Facchinetti (!). Oltretutto queste operazioni in Italia hanno sempre mostrato evidenti limiti di scrittura e confezione.



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI
BOOM! Amici sbarca su Amazon


Fedez
BOOM! Fedez non sarà squalificato da Sanremo 2021


Lol Chi ride è fuori - Prime Video
LOL – Chi ride è Fuori: Fedez e Mara Maionchi alla guida del nuovo show di Amazon


Eleonora Daniele - Storie Italiane
Eleonora Daniele risponde a Fedez: «Il suo sfogo ha generato bullismo nei miei confronti. Spero che mi aiuterà a combattere questa battaglia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.