6
aprile

Isola dei Famosi 2021, settima puntata – Cerioli elimina la Isoardi (che finisce a Playa Esperanza) e va al televoto contro Drusilla. Fuori la Martani

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Lunedì di Pasquetta con l’Isola dei Famosi 2021 e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto in Honduras nel corso della settima puntata.

Isola dei Famosi 2021: la diretta minuto per minuto della settima puntata

21.42: Breve anteprima.

21.46: Ilary è già al centro dello studio e promette “una puntata ricca di emozioni”. Poi saluta “le mie tre scialuppe di salvataggio” (gli opinionisti) e lancia il “riassuntino”.

21.49: Collegamento con l’Honduras e subito il primo tema caldo della serata: Daniela vs gran parte del gruppo, a cominciare da Francesca. “Quando due persone non si prendono non è colpa di nessuno”, spiega la Martani. La Lodo aggiunge: “Ho cercato sempre di parlarle (…) Io rispetto lei che è vegana, lei deve rispettare gli altri però (… ) E’ una cosa imbarazzante. Nessuno ce l’ha con te”. Elisa smorza i toni: “E’ bello sdrammatizzare”.

Isoardi vs Zorzi

21.57: La vicenda Martani ’serve’ per parlare dell’astio tra la Isoardi e Rocca. Accusata da Gilles di essere stratega, Elisa punge: “Non mi servono le strategie”. Lui spiega: “Ci siamo parlati, non ci siamo capiti”. Interviene Tommaso: “E’ veramente noioso vedere che nelle clip ve ne dite di ogni e poi spegnete le dinamiche in Palapa (…) Basta con questo buonismo”. La Isoardi ribatte stizzita: “Le stesse cose che facevi tu al GF”. L’opinionista rincara: “Ma io ho vinto”.

Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021

22.06: La Zanicchi invita tutti a non nascondersi: “Se dovete dire le cose, ditele (…) Siate voi stessi”. Valentina approva: “E’ quello che dico ad Elisa”.

Isolde e Beatrice sbarcano in Honduras

22.08: Via al filmato che presenta le nuove naufraghe: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Le due sorvolano le acque dell’Honduras, prima di tuffarsi dall’elicottero. Elettra sentenzia: “Questa Beatrice mi sa moscia”.

Beatrice e Isolde - Isola dei Famosi 2021

Beatrice e Isolde - Isola dei Famosi 2021

22.15: Drusilla, che è al televoto, ammette di essere “arrivata al capolinea” e per questo spera stasera di essere eliminata. “Il mio l’ho dato”, dice. Iva la sprona: “Mio marito ti ama. Resisti e fallo per lui”.

Eliminata Daniela

22.19: Ilary chiude il televoto. Subito il verdetto: eliminata Daniela con il 74% dei voti. Drusilla, suo malgrado, è salva. La Martani è contenta: “Quello che potevo dare l’ho dato”. Prima di uscire, però, ha il bacio di Giuda da dare, che corrisponde ad una nomination: bacia Francesca. La Lodo si mostra piuttosto contrariata.

22.27: Rosolino annuncia ai naufraghi l’arrivo di una nuova concorrente. Entra in Palapa Isolde Kostner. Beppe ironizza: “E’ cambiato il titolo del programma? E’ diventato Capodanno all’Isola? Entra gente di continuo”. Ma non è finita qua: arriva anche Beatrice Marchetti. In una clip, la modella ammette che “mi sta sulle balle Gilles perché fa il capo”. L’ex campionessa di sci, invece, ha belle parole per Elisa perché – come lei – “è una molto attiva”. Pubblicità.

22.38: La conduttrice annuncia che giovedì l’Isola non andrà in onda perché l’Honduras sarà ‘occupata’ dall’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes. “Dalla prossima settimana torneremo in onda il lunedì e il giovedì”, aggiunge.

Prova ricompensa

22.39: I naufraghi sono in spiaggia per la prova ricompensa, che porterà ad un’eliminazione. Sarà una sfida tra due squadre, capitanate dalle nuove arrivate. Beatrice sceglie Valentina, Elisa, Awed, Roberto, Beppe, Andrea; Isolde sceglie Gilles, Brando, Francesca, Angela, Ubaldo, Drusilla. Fariba e Paul, che non partecipano al gioco, scommettono sulla squadra della Kostner.

22.46: La sfida è un percorso ad ostacoli in vasche di fango. L’obiettivo è accumulare maggior fango possibile. In palio c’è la lasagna. Pubblicità.

Elisa nella prova ricompensa - Isola dei Famosi 2021

Elisa nella prova ricompensa - Isola dei Famosi 2021

23.03: E’ il momento di scoprire l’esito della prova. Vince la squadra di Isolde, che si gusta in 1 minuto la lasagna.

Elisa vs Andrea al televoto

23.08: Gli sconfitti sono chiamati a dare il via ad una catena di salvataggio, che porterà due naufraghi a rischio eliminazione. Inizia la new entry Beatrice, che salva Awed. Le altre scelte: Awed salva Beppe, Beppe salva Valentina, Valentina salva Roberto. Rimangono Elisa e Andrea, che vanno dritti al televoto flash. Chi salvare?

23.14: Ilary si collega con Playa Esperanza, dove vivono Vera e Miryea. La Gemma, a proposito del pentimento di Awed (ha saputo che si è riavvicinato al gruppo ‘rinnegando’ l’alleanza con lei), è netta: “Se lui non era in sé, si prendesse meno cose che lo fanno andare fuori”.

23.19: Le due sono invitate a salire su un cayuco e arrivare alla zattera, dove ad attenderle ci sono dei panini. Tutto sta, però, ad arrivarci!

23.21: Pronostici in studio sul televoto aperto. Elettra spera che a salvarsi sia Elisa. Tommaso condivide. Pubblicità.

23.31: Vera e Miryea sono arrivate a destinazione e già si gustano i loro panini.

23.35: Si parla di Paul che, causa infortunio, non riesce a fare quanto vorrebbe. Iva gli chiede di cantare insieme Zingara.

Eliminata Elisa

23.39: La Blasi chiude il televoto. Poi apre la busta: si salva Andrea con il 53% dei voti. Eliminata Elisa. Sorpresa in studio e anche nella Palapa, dove la Isoardi incassa la sconfitta e dà il suo bacio di Giuda (finto) – che vale una nomination – a Drusilla, che infatti la ringrazia: “Un voto, una speranza”.

Elisa e Andrea - Isola dei Famosi 2021

Elisa e Andrea - Isola dei Famosi 2021

23.49: Ilary si collega con Daniela, convinta di essere definitivamente eliminata. Scopre, invece, che l’Isola potrebbe per lei continuare.

Prova leader

23.51: La puntata prosegue con la prova leader, che è una gara di equilibrio tutti contro tutti. I due che resistono più a lungo andranno a scontrarsi alla prova del fuoco, che decreterà il leader della settimana. La spuntano Roberto e Angela. Pubblicità.

Prova leader - Isola dei Famosi 2021

Prova leader - Isola dei Famosi 2021

Elisa accetta Playa Esperanza, Daniela torna a casa

00.02: Elisa ha raggiunto Daniela. Ilary chiede loro se vogliono sfruttare la seconda possibilità di rimanere in gioco chiamata Playa Esperanza. La Martani rifiuta: “Non me la sento di rimanere (…) Sono molto stanca, stremata”. La Isoardi accetta: “Vada per la Esperanza”.

Roberto batte Angela e diventa leader

00.07: Si torna in Palapa per la prova del fuoco, che stabilirà chi sarà leader. A sfidarsi sono Roberto e Angela. Ciufoli resiste 2 minuti e 52 secondi e diventa leader (la Melillo arriva a 2 minuti e 36 secondi).

00.18: Vera e Miryea esultano per l’arrivo a Playa Esperanza di Elisa, che si dice felice per questa “spiaggia di sole donne”.

Le nomination

00.22: Iniziano le nomination. Sono immuni il leader e le due new entry. La prima ad essere chiamata in postazione è Fariba: nomina Drusilla perché “è distrutta, deperita”. Poi Paul: nomina Drusilla perché “vuole andare a Los Angeles”. Francesca: nomina Brando perché “non mi rivolge quasi mai la parola”. Awed: nomina Brando per i suoi troppi “discorsi filosofici”. Beatrice: nomina Angela perché “è la persona che mi ha meno accolto”. Pubblicità.

00.39: Continuano le nomination con Valentina: nomina Fariba perché con la questione di riso ha creato “uno stillicidio”. Andrea: nomina Brando perché “è la persona con cui parlo di meno”. Beppe: nomina Fariba perché “non ho legato tantissimo”. Brando: nomina Angela perché – dice – per colpa sua ha dormito sotto l’acqua. Drusilla: nomina Brando perché “a pelle non ci trovo un grande feeling”. Ubaldo: nomina Drusilla perché vuole andarsene. Gilles: nomina Fariba perché “è quella con cui c’ho avuto meno a che fare”. Isolde: nomina Drusilla perché “è quella che ho visto spenta e stanca”. Chiude Angela: nomina Fariba perché “con lei non ho avuto nessun tipo di approccio”.

00.57: La nominata del gruppo è Drusilla. Pubblicità.

Roberto manda al televoto Andrea contro Drusilla

1.03: Salutate le tre donne di Playa Esperanza, la conduttrice comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination. Poi la scelta del leader Roberto: manda al televoto Andrea perché “dovrebbe darsi un po’ più da fare”. E Ilary: “A proposito… Siete delle pippe al sugo”.

1.06: Ricordati gli appuntamenti con il daytime, viene aperto il televoto: chi eliminare tra Drusilla e Andrea? La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni settima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Ilary Blasi conduce la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Con lei in studio, nel ruolo di opinionisti, Elettra LamborghiniIva ZanicchiTommaso Zorzi. Inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

La serata sarà caratterizzata dall’arrivo di due nuovi naufraghi: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Un’altra sorpresa sarà la doppia eliminazione: oltre al verdetto del televoto aperto giovedì, che stabilirà chi dovrà uscire tra Drusilla Gucci e Daniela Martani, un altro naufrago dovrà abbandonare Cayo Cochinos.

E poi le nuove prove ricompensa e leader e la consueta tornata di nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


Awed - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, semifinale – Beatrice torna in gioco e accede alla finale da leader. Al televoto Awed e Matteo. Fuori Isolde, Miryea e Roberto


Ignazio rasato a zero - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, ventesima puntata – Ignazio si rasa a zero per la pasta (Video) e conquista la finale. Fuori Fariba e Angela, al televoto Isolde e Matteo


Ignazio vs Isolde - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, diciassettesima puntata – Isolde super leader: batte Ignazio e lo manda al televoto con Andrea e Roberto. Fuori Emanuela


Massimiliano - Grande Fratello
Grande Fratello, 45esima puntata – Fuori Anita e Paolo, Massimiliano terzo finalista, in 3 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.