25
marzo

Stefano Bronzato vince Italia’s Got Talent 2021

Stefano Bronzato

Stefano Bronzato

C’è un nuovo vincitore nell’albo d’oro di Italia’s Got Talent. Si tratta del mago Stefano Bronzato, in arte Steven, che ha trionfato nella finalissima dell’undicesima edizione del talent show in onda sia su Tv8, sia su Sky Uno, riuscendo ad imporsi sugli altri 11 avversari e portandosi così a casa il premio in palio di 100.000 euro.

Originario di Verona, Stefano Bronzato è arrivato in finale dopo aver conquistato quattro sì da parte dei giudici nella fase dei casting. Il ragazzo ha creato due numeri dove ha mixato illusionismo e tecnologia, giocando anche sul tema dei viaggi del tempo. Al secondo posto si è invece classificato Max Angioni, arrivato in finale grazie al Golden Buzzer del pubblico, mentre sul gradino più basso del podio le Black Widow.

Hanno partecipato alla finale anche Christian Stoinev e il suo cagnolino Percy, le Bello Sisters, il cosplayer Giustino Carchesio, la comica Laura Formenti, il cantante lirico David Mazzoni, l’atleta con disabilità Giorgia Greco, la band femminile AC/DC delle Dress in Black, la crew Negma Dance Group e la ballerina di pole Dance Martina Storti.

Lo show è stato condotto da Enrico Papi; assente invece Lodovica Comello in quanto positiva al Covid.



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent
Italia’s Got Talent 2021: tutti i finalisti. Chi vincerà?


Stefano Bronzato vince Italia's Got Talent 2021
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.