Ora in tendenza

Stefano Bronzato vince Italia’s Got Talent 2021

di Roberto Mallò

25/03/2021 - 00:25

Stefano Bronzato vince Italia’s Got Talent 2021
Stefano Bronzato
Stefano Bronzato

C’è un nuovo vincitore nell’albo d’oro di Italia’s Got Talent. Si tratta del mago Stefano Bronzato, in arte Steven, che ha trionfato nella finalissima dell’undicesima edizione del talent show in onda sia su Tv8, sia su Sky Uno, riuscendo ad imporsi sugli altri 11 avversari e portandosi così a casa il premio in palio di 100.000 euro.

Originario di Verona, Stefano Bronzato è arrivato in finale dopo aver conquistato quattro sì da parte dei giudici nella fase dei casting. Il ragazzo ha creato due numeri dove ha mixato illusionismo e tecnologia, giocando anche sul tema dei viaggi del tempo. Al secondo posto si è invece classificato Max Angioni, arrivato in finale grazie al Golden Buzzer del pubblico, mentre sul gradino più basso del podio le Black Widow.

Hanno partecipato alla finale anche Christian Stoinev e il suo cagnolino Percy, le Bello Sisters, il cosplayer Giustino Carchesio, la comica Laura Formenti, il cantante lirico David Mazzoni, l’atleta con disabilità Giorgia Greco, la band femminile AC/DC delle Dress in Black, la crew Negma Dance Group e la ballerina di pole Dance Martina Storti.

Lo show è stato condotto da Enrico Papi; assente invece Lodovica Comello in quanto positiva al Covid.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.