
23
marzo
Enrico Papi conduce la finale di Italia’s Got Talent. Lodovica Comello ha il Covid
martedì 23 marzo 2021 14:49 Mattia Buonocore

Enrico Papi
Destino beffardo per Lodovica Comello. Come l’anno scorso, anche quest’anno non potrà condurre la finale di Italia’s got talent. Se 12 mesi fa ad impedirle di salire sul palcoscenico di Tv8 c’era la gravidanza, stavolta la conduttrice deve fare i conti con il Covid. Padrone di casa della finale, come nel 2020, sarà Enrico Papi, già giudice d’eccezione nell’ultima puntata di audizioni.
La finale va in onda, in diretta dagli studi di Cinecittà, domani, mercoledì 24 marzo alle ore 21.30 su TV8 e, come da tradizione, in simulcast su Sky Uno. Lodovica Comello – in un video postato sui suoi social – fa sapere di ritenersi fortunata per essersela cavata solo con febbre e raffreddore, e si dice dispiaciuta perché “mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”.
Al tavolo invece ci sarà giuria al completo formata da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.