23
marzo

Enrico Papi conduce la finale di Italia’s Got Talent. Lodovica Comello ha il Covid

Enrico Papi

Enrico Papi

Destino beffardo per Lodovica Comello. Come l’anno scorso, anche quest’anno non potrà condurre la finale di Italia’s got talent. Se 12 mesi fa ad impedirle di salire sul palcoscenico di Tv8 c’era la gravidanza, stavolta la conduttrice deve fare i conti con il Covid. Padrone di casa della finale, come nel 2020, sarà Enrico Papi, già giudice d’eccezione nell’ultima puntata di audizioni.

La finale va in onda, in diretta dagli studi di Cinecittàdomani, mercoledì 24 marzo alle ore 21.30 su TV8 e, come da tradizione, in simulcast su Sky Uno. Lodovica Comello – in un video postato sui suoi social – fa sapere di ritenersi fortunata per essersela cavata solo con febbre e raffreddore, e si dice dispiaciuta perché “mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”.

Al tavolo invece ci sarà giuria al completo formata da Joe Bastianich, Mara MaionchiFrank Matano e Federica Pellegrini.



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Italia’s Got Talent 2020: Enrico Papi conduttore della finale


Stefano Bronzato
Stefano Bronzato vince Italia’s Got Talent 2021


Italia's Got Talent
Italia’s Got Talent 2021: tutti i finalisti. Chi vincerà?


Italia's Got Talent 2021
Italia’s Got Talent riparte su Tv8 con l’11° edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.