
16
marzo
Nuovo meccanismo per il Serale di Amici. Niente coach, tornano le squadre capitanate dai Prof
martedì 16 marzo 2021 16:58 Fabio Fabbretti

La squadra di Zerbi e Celentano - Amici 20
Il Serale di Amici si rinnova e torna la sfida a squadre. Non ci sarà la figura dei coach, ma resteranno i professori a guidare i talenti in gara. A giudicarli, una giuria esterna composta da tre persone. Ecco come sarà la fase serale del talent show di Maria De Filippi, al via sabato 20 marzo su Canale 5.
Amici 20: il meccanismo del Serale
Al Serale di Amici 20 sono approdati tutti gli allievi arrivati all’ultimo speciale del sabato pomeriggio. I 17 concorrenti saranno così suddivisi in tre squadre miste, composte dunque sia da cantanti che da ballerini.
Al timone delle squadre non ci saranno i coach, come succedeva in alcune edizioni passate, ma viene dato maggiore spazio ai professori, che sono chiamati a formare tra loro tre coppie (un prof di ballo e uno di canto ciascuna), portandosi dunque dietro gli allievi che hanno scelto e seguito per tutta la fase iniziale di Amici 20.
Ricordiamo, dunque, la suddivisione insegnanti/allievi:
Anna Pettinelli: Aka7even.
Arisa: Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi.
Rudy Zerbi: Deddy, Enula, Esa, Leonardo, Sangiovanni.
Lorella Cuccarini: Alessandro, Martina, Rosa.
Veronica Peparini: Giulia, Samuele.
Alessandra Celentano: Serena, Tommaso
Una prima squadra è già stata svelata nell’appuntamento odierno con il daytime ed è guidata dalla coppia Zerbi-Celentano. Una delle squadre, dunque, è composta dai cantanti di Rudy (Deddy, Enula, Esa, Leonardo e Sangiovani) e dai ballerini di Alessandra (Serena e Tommaso).
A giudicare la sfida a squadre saranno tre giurati esterni. Nella prima puntata di sabato sono previste due o tre eliminazioni.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.