22
febbraio

Isola dei Famosi 2021: Awed è il primo concorrente ufficiale

Awed (Simone Paciello)

Awed (Simone Paciello)

Comincia a comporsi il cast ufficiale della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, quest’anno condotta da Ilary Blasi. Tra rumor e smentite, i social della trasmissione hanno infatti svelato il primo naufrago pronto a mettersi in gioco in Honduras. Si tratta dello youtuber Awed, al secolo Simone Paciello.

Isola dei Famosi 2021: chi è Simone Paciello (Awed)

Awed è nato a Napoli il 12 luglio 1996. Da piccolo aveva un sogno decisamente particolare: trasferirsi in America per consegnare i giornali porta a porta, proprio come facevano i postini nei film statunitensi. Da ragazzino, per fuggire dalla routine dello studio e degli impegni scolasti, ha così aperto un canale su YouTube, dove ha raggiunto negli anni 2 milioni di iscritti, che l’hanno portato ad approdare, su Sky Uno nel 2016, nel programma Social Face. Su Instagram è seguito da circa 1,6 milioni di follower (qui il suo profilo) ed ha preso parte al film Natale al Sud, al fianco di Massimo Boldi. Attualmente conduce invece su Mediaset Play, insieme ad Annie Mazzola, il GFVIP Party, spazio dove ha ufficializzato proprio la sua partecipazione all’Isola.

Nel 2017 ha scritto anche un libro autobiografico, intitolato Penso ma non lo penso. Insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha inciso anche due singoli, Scusate per il disagio, e Ho anche dei difetti.



Articoli che potrebbero interessarti


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


aWED vince isola
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021


Awed - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, semifinale – Beatrice torna in gioco e accede alla finale da leader. Al televoto Awed e Matteo. Fuori Isolde, Miryea e Roberto


Diamante
Isola dei Famosi 2021: ecco i nuovi concorrenti. Ma chi sono?!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.