
Vincenzo De Lucia imita Barbara D'Urso a Domenica In
A Domenica In risuona I Love It di Icona Pop ed entra a sorpresa Barbara D’Urso. E’ l’imitatore Vincenzo De Lucia a vestire magistralmente i panni della conduttrice di Canale 5. Un’imitazione – proposta anche martedì sera nello show di Rai 2 Stasera Tutto è Possibile – che diverte e a tratti impressiona per la riuscita.
“Grazie per avermi fatto entrare nelle vostre case. Io sono con voi, io vi amo. Le casalinghe che stirano, io sono con voi. Grazie davvero, col cuore”
recita la finta D’Urso. Abito cortissimo, oseremmo dire “choc”, tacchi vertiginosi, luci sparate nonostante – dice – “qui in Rai l’elettricista è il figlio di Alessandro Volta”. E Mara Venier se la ride come non mai.
“Mara anche tu stiri, sei una casalinga?! No va beh, adoro! Io sono qui, sono scioccata davvero col cuore di essere qui, nella seconda trasmissione più vista della domenica“
continua la D’Urso/De Lucia, in missione dalla Venier a Domenica In per permetterle di raggiungere i suoi stessi ascolti “pazzeschissimi”.
“Secondo me devi cambiare il titolo perché così la gente non sa che lo conduci tu. Io invece ti voglio aiutare, perché sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share. Ti voglio dare almeno un 3%, davvero col cuore, di vantaggio (…) Secondo me lo devi chiamare Domenica In Live – Non è la Venier”.
Poi un regalo per lei: le canta il suo brano che, ricorda, ha venduto “70 miliardi di copie” e ha avuto “90 dischi d’oro”. Per l’occasione diventa Dolce Mara. Infine, il congedo che avrà sicuramente “entusiasmato” Francesca Fialdini:
“Scusami, io adesso devo andare perché tra poco mi aspettano dall’altra parte, sennò poi si ingelosiscono. Col cuore, lo sapete, io sono vostra, dei miei figli e subito dopo vostra (…) Davvero col cuore cambiate canale, venite subito su Canale 5“.
La vera Barbara D’Urso, durante Live – Non è la D’Urso, ha ringraziato per l’imitazione, mostrando al suo pubblico il filmato tratto dalla puntata di Domenica In. E l’imitatore Vincenzo De Lucia, ieri sera intervenuto nella quotidiana diretta Instagram di Davide Maggio (alle 23 su @davidemaggioit), “incassa” un successo mediatico non di poco conto. L’uomo ha rivelato come tutto abbia avuto inizio con l’imitazione della Venier, personaggio al quale è legatissimo, per affermarsi con strepitose imitazioni di Sandra Milo, Ornella Vanoni, Maria De Filippi.
Articoli che potrebbero interessarti
1. pietrgaf ha scritto:
15 febbraio 2021 alle 15:01