26
gennaio

Tv8, Antonella d’Errico torna alla direzione. Remo Tebaldi lascia

Antonella d'Errico

Per andare avanti, Tv8 torna al passato. La guida del canale in chiaro di Sky verrà infatti assunta da , manager che già aveva diretto la rete dopo averla lanciata insieme a Cielo (qui una nostra intervista). La donna prenderà il posto di Remo Tebaldi, che ha deciso di lasciare l’azienda, pur continuando a collaborare come consulente con la direzione Programming, guidata da Nicola Maccanico.

Antonella d’Errico, subentrando al predecessore, otterrà quindi la gestione editoriale dei canali Free di Sky, che si aggiungerà al suo ruolo di Vice President Sky Branded Channels, sempre a diretto riporto di Nicola Maccanico. Nel suo nuovo ruolo – si legge in una nota dell’azienda – guiderà l’integrazione della proposta editoriale attraverso una visione strategica complementare dei canali pay e free. A Tv8 proseguirà l’obiettivo di dare una stabilità identitaria al canale, al momento alle prese con la grana del mattino di Adriana Volpe.

Come anticipato, Tebaldi lascerà invece l’azienda, dopo aver ricoperto al suo interno diversi ruoli: dalla direzione marketing alle vendite, dalla direzione Business alle Operations, fino ad arrivare alla gestione dei contenuti televisivi, prima come direttore dei Canali Branded e poi come Terrestrial Channels Senior Director. In questo percorso contribuì anche al lancio di Sky Atlantic e alla gestione di format riconosciuti come X Factor o Italia’s Got Talent.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dzeko
Europa League: Ajax-Roma dà il via ai quarti in diretta su Tv8. Ecco il programma TV


Milan-Manchester United
Europa League: Milan-Manchester accende la serata, su Tv8 Diretta Gol. Ecco il programma TV degli ottavi


Dzeko
Europa League: alle 18.55 il Milan a Manchester, in serata la Roma ospita lo Shakhtar. Ecco il programma TV degli ottavi


Ibrahimovic
Europa League: Milan, Napoli e Roma a caccia degli ottavi. Ecco il programma TV

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

26 gennaio 2021 alle 15:00

Speriamo che modifichino radicalmente o aboliscano Ogni mattina, soprattutto evitando di farne un programmino fiume incentrato sul gossip sulle ricette…, soprattutto superando il concetto di contenitore ormai anacronistico.
Speriamo diano un taglio ai film tv di natale fino a Pasqua
E basta con le replice continue di 4 ristoranti, programma vincente sciupato dalle continue repliche 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.