25
gennaio

GF Vip 5, la finale sarà lunedì 1° marzo

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Habemus data! La quinta edizione del Grande Fratello Vip si allunga ancora un po’. La finale del reality non sarà lunedì 8 febbraio né tantomeno a fine febbraio, come aveva annunciato Signorini. Solo lunedì 1 marzo i concorrenti usciranno dalla porta rossa della casa di Cinecittà dopo quasi sei mesi di ‘clausura’.

“Stiamo vivendo tutti un’edizione speciale che richiede non a caso una resistenza speciale (…) Vi avevo anticipato che la nostra finale non sarebbe andata oltre la fine di febbraio, ebbene ci sono andato vicinissimo. Posso comunicarvi la data ufficiale: il Grande Fratello Vip finirà lunedì 1 marzo!

annuncia Signorini durante la diretta di stasera. I gieffini, già avvisati la scorsa settimana di un allungamento del programma, sono perplessi (in più occasioni hanno manifestato insofferenza e stanchezza). “Pensavamo un po’ prima”, ammette Stefania, mentre Tommaso si chiede se si tratti di uno scherzo. Signorini – dando la sua parola sul fatto che non ci saranno altri posticipi – invita i vipponi a godersi questo mese restante in maniera serena, chiaramente lasciando ad ognuno l’eventuale possibilità di abbandonare il reality (“Quello che mi interessa è che continuate a divertivi, ognuno è libero di finire qua il percorso, oltrepassando la porta rossa”).

Il reality, terminando il 1° marzo, chiuderà così i battenti proprio nella settimana in cui partirà il Festival di Sanremo. Per la gioia dei contenitori del daytime di Canale 5 che avranno ‘carne al fuoco’ per resistere alle chiacchiere sanremesi made in Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5: Pierpaolo Pretelli aveva il biglietto di ritorno


GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, semifinale in diretta – Doppia eliminazione


Il Pappagallo
Il Cantante Mascherato 2, stasera il vincitore: chi c’è dietro la maschera?


Miryea e Marini
Luca Marini e Miryea Stabile vincono La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.