23
gennaio

Il Cantante Mascherato 2: Caterina Balivo in giuria

Caterina Balivo

Caterina Balivo

La giuria de Il Cantante Mascherato 2 è ufficialmente al completo. Sarà Caterina Balivo la quinta ed ultima giurata che affiancherà Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Flavio Insinna e Costantino della Gherardesca, altra new entry dello show ‘in maschera’, nel programma di Milly Carlucci, che debutterà venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai1.

Quello della Balivo è un ritorno sul piccolo schermo in seguito al ‘periodo sabbatico’ presosi dopo l’addio a Vieni da me. Il nome della conduttrice campana è stato svelato oggi pomeriggio, nel corso di uno speciale su Rai1 de Il Cantante Mascherato, nel quale è stato presentato il cast della trasmissione e sono stati rivelati alcuni indizi sulla maschere in gara.

Il compito della giuria, anche in questa edizione, sarà quello di valutare le performance dei vip mascherati e cercare di scoprire chi si nasconde dietro le colorate maschere de La Giraffa, La Pecorella, Il Lupo, La Tigre Azzurra, La Farfalla, Il Gatto, Il Pappagallo, Baby Alieno e L’Orsetto (qui maggiori dettagli sui personaggi).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
Il Cantante Mascherato: la giuria ai ferri corti. La Balivo ai followers: «Grazie di avermi sostenuta quando Insinna mi interrompeva»


Caterina Balvio, Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo
Il Cantante Mascherato 2: la Balivo esalta gli «Affari Tuoi» di Max Giusti davanti a Flavio Insinna. Mentre Patty Pravo la asfalta con classe


Costantino Della Gherardesca
Il Cantante Mascherato 2: Costantino della Gherardesca new entry in giuria


BigMama a La Volta Buona
BigMama a La Volta Buona: «Le mie unghie lunge non sono per niente comode, soprattutto per farsi il bidet» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.