15
gennaio

Amici 20, Celentano caccia dalla sala prove Elena D’Amario – Video

Elena D'Amario - Amici 20

Elena D'Amario - Amici 20

Rosa Di Grazia, una delle allieve di ballo di Amici 20, a lezione da Alessandra Celentano. E già questo basterebbe per accendere gli animi e “scatenare” la professoressa, che fin dal primo giorno di scuola sostiene che la ragazza non possa ambire nella sua vita a diventare una ballerina. E guai a chi prova a difendere l’allieva contro il suo parare, come ha invece “osato” fare la professionista Elena D’Amario.

In sala prove, Rosa – che ricordiamo fa parte della classe di Amici 20 per volontà di Lorella Cuccarini – tenta, invano, di eseguire una coreografia che le ha assegnato la Celentano. Alla lezione, che diventa una “tribolazione” per la ragazza, ripresa dall’insegnante ogni due passi, prende parte anche Elena.

Rosa non ha mai studiato queste cose

interviene – in più di un’occasione – la professionista, vedendo la ragazza in netta difficoltà. Alessandra, difronte all’insistenza della D’Amario, sbotta all’istante:

Elena, vuoi che ti sbatta fuori dalla sala? Vuoi che ti dica di uscire?”.

La ballerina, che in un primo momento non bada più di tanto all’ira di Alessandra, preferendo far sentire a proprio agio Rosa, si mostra quasi sorpresa per essere stata ripresa come fosse un’allieva qualunque:

“Noi stiamo discutendo maestra, non ci scaldiamo over the top. Sono insistente ma è come andare contro questo plexilglass (…) Io volevo dire solo una cosa e poi si è creata tutta questa discussione, a quanto pare inutile”.

La Celentano rincara contro la professionista perché stai facendo l’avvocato difensore e nessuno te l’ha chiesto. Elena ribadisce che il suo intento era semplicemente far presente che Rosa sta facendo “un lavoro per lei nuovo, punto”. E Alessandra:

“Va bene, adesso me l’hai detto. Sei contenta? (…) Per me adesso puoi anche andare Elena, perché hai già visto quello che dovevi vedere. Grazie”.

“Se posso, guardo quest’ultima prova con la musica”, ribatte la D’Amario. Ma l’insegnante non ne vuole sapere di vederla ancora in sala prove e a chiara domanda - mi sta cacciando maestra? – è categorica:

“Sì (…) Tu ti stai prendendo un ruolo… Avresti dovuto stare zitta, guardare e andare. Punto”.

Elena è pregata di uscire. E così fa.



Articoli che potrebbero interessarti


Allievi Serale Amici 2021
Amici 20: gli allievi ammessi al Serale


Arisa
BOOM! Ecco i nuovi prof di Amici. C’è anche Arisa


Amici 9, Maria De Filippi
AMICI: SI RITIRA ENRICO, CAVALIERE HARD-ROCK CAPACE DI METTERE SOTTO SCACCO LA SANGUINARIA


Amici 9, Maria De Filippi e Valerio Scanu
AMICI E IL FAVOLOSO MONDO DELL’APPODGE: PIERDAVIDE VEDOVO ALLEGRO, TANTA GLORIA SANREMESE MA NIENTE GRAZIA.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.