Ora in tendenza

Amici 20, Celentano caccia dalla sala prove Elena D’Amario – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/01/2021 - 19:06

Amici 20, Celentano caccia dalla sala prove Elena D’Amario – Video
Elena D'Amario - Amici 20
Elena D'Amario - Amici 20

Rosa Di Grazia, una delle allieve di ballo di Amici 20, a lezione da Alessandra Celentano. E già questo basterebbe per accendere gli animi e “scatenare” la professoressa, che fin dal primo giorno di scuola sostiene che la ragazza non possa ambire nella sua vita a diventare una ballerina. E guai a chi prova a difendere l’allieva contro il suo parare, come ha invece “osato” fare la professionista Elena D’Amario.

In sala prove, Rosa – che ricordiamo fa parte della classe di Amici 20 per volontà di Lorella Cuccarini – tenta, invano, di eseguire una coreografia che le ha assegnato la Celentano. Alla lezione, che diventa una “tribolazione” per la ragazza, ripresa dall’insegnante ogni due passi, prende parte anche Elena.

Rosa non ha mai studiato queste cose

interviene – in più di un’occasione – la professionista, vedendo la ragazza in netta difficoltà. Alessandra, difronte all’insistenza della D’Amario, sbotta all’istante:

Elena, vuoi che ti sbatta fuori dalla sala? Vuoi che ti dica di uscire?”.

La ballerina, che in un primo momento non bada più di tanto all’ira di Alessandra, preferendo far sentire a proprio agio Rosa, si mostra quasi sorpresa per essere stata ripresa come fosse un’allieva qualunque:

“Noi stiamo discutendo maestra, non ci scaldiamo over the top. Sono insistente ma è come andare contro questo plexilglass (…) Io volevo dire solo una cosa e poi si è creata tutta questa discussione, a quanto pare inutile”.

La Celentano rincara contro la professionista perché stai facendo l’avvocato difensore e nessuno te l’ha chiesto. Elena ribadisce che il suo intento era semplicemente far presente che Rosa sta facendo “un lavoro per lei nuovo, punto”. E Alessandra:

“Va bene, adesso me l’hai detto. Sei contenta? (…) Per me adesso puoi anche andare Elena, perché hai già visto quello che dovevi vedere. Grazie”.

“Se posso, guardo quest’ultima prova con la musica”, ribatte la D’Amario. Ma l’insegnante non ne vuole sapere di vederla ancora in sala prove e a chiara domanda – mi sta cacciando maestra? – è categorica:

“Sì (…) Tu ti stai prendendo un ruolo… Avresti dovuto stare zitta, guardare e andare. Punto”.

Elena è pregata di uscire. E così fa.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.