Ora in tendenza
LOREDANA LECCISO: LA FUTURA NAUFRAGA DELL’ISOLA DEI FAMOSI AL CENTRO DI UNA PUNTATA “MONOGRAFICA” DI STRISCIA LA DOMENICA
di Davide Maggio
27/12/2009 - 14:00

Questa sera “Striscia la Domenica” festeggia il Natale appena passato in attesa del nuovo anno in compagnia dello “sturaingiustizie” di Striscia Capitan Ventosa (alias Luca Cassol) e del dandy dalle vesti candide e dal passo spedito Moreno Morello, coppia per la seconda volta dietro il bancone del Tg più amato d’Italia.
La puntata monografica si concentra su vita e opere di Loredana Lecciso, che a breve parteciperà alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. In un susseguirsi di filmati inediti, tormentoni esilaranti e scene indelebili nella memoria dei telespettatori, l’inviato Jimmy Ghione propone un’intervista inedita alla showgirl leccese.
Ogni puntata di “Striscia la Domenica” è dedicata all’approfondimento di un singolo tema collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta affrontati tramite servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.
Nelle precedenti puntate hanno condotto alcune coppie inedite di inviati di Striscia: il “tapiroforo” Valerio Staffelli e l’inviato dagli stadi Cristiano Militello; il forbito Moreno Morello e lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa (alias Luca Cassol); Jimmy Ghione e la siciliana Stefania Petyx; l’artista/trasformista Dario Ballantini, nei panni di Gianni Morandi, e l’inviato dalla terra sarda Cristian Cocco; Max Laudadio e Ballantini, nei panni del Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla; il Bruno Vespa di Striscia Giampaolo Fabrizio e l’inviato dalla Campania Luca Abete.
I personaggi su cui ha puntato i riflettori Striscia la Domenica sono stati: il padre della televisione italiana Mike Bongiorno, il grande showman siciliano Rosario Fiorello e tre fenomeni televisivi sui generis (Luca Giurato, Antonio Zequila e monsignor Milingo). Svariati i temi affrontati sinora: dalle risse televisive e non solo ai raggiri, dal “caso Zecchino d’Oro” e dai reality ai tipi più curiosi e bizzarri incontrati nei servizi di Striscia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gabriele dice:
Ma Roberto, cosa ti aspetti da una così; avrà il cervello grande tanto quanto un capezzolo... sta cretina
Davide Maggio dice:
@ gabriele: su questo blog non e' che sia molto gradito "parlare" in questo modo. I "cretini" lasciamoli a casa.
roberto dice:
Bandiera del femminismo italiano: è andata a letto con uno dell'età di suo padre, e c'ha fatto pure 2 figli, pur di esibire le cosce in tv: a chi le ha chiesto cosa le mancherà sull'isola, non ha risposto "i miei figli" ma "il cellulare"
IL MIO REALITY dice:
@DM: alla fine la Ventura si è sbilanciata sul cast. Ha confermato le donne: S Milo, P Prati, L Lecciso, N Senicar e C Galanti. Sugli uomini da per certo solo D Battaglia. Esclude Gullit e conferma Rubicondi come inviato. Adesso il totocast impazza sui 4 uomini restanti.
Mattia Buonocore dice:
Io Amo Loredana Lecciso e nn vedo l'ora che cominci l'Isola :D
luke dice:
Seguo striscia la domenica tutte le settimane, ma questa volta salto! La Lecciso mi sta sulle palle! Che donna inutile nel mondo dello spettacolo. Sarebbe stato utile a spalare la neve in questi giorni.
lauretta dice:
e infatti come ho detto nel live stasera ci sarà solo l'antipasto...in attesa dell'abbuffata dell'isola !!!