27
dicembre

LOREDANA LECCISO: LA FUTURA NAUFRAGA DELL’ISOLA DEI FAMOSI AL CENTRO DI UNA PUNTATA “MONOGRAFICA” DI STRISCIA LA DOMENICA

Questa sera Striscia la Domenica” festeggia il Natale appena passato in attesa del nuovo anno in compagnia dello “sturaingiustizie” di Striscia Capitan Ventosa (alias Luca Cassol) e del dandy dalle vesti candide e dal passo spedito Moreno Morello, coppia per la seconda volta dietro il bancone del Tg più amato d’Italia.

La puntata monografica si concentra su vita e opere di Loredana Lecciso, che a breve parteciperà alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. In un susseguirsi di filmati inediti, tormentoni esilaranti e scene indelebili nella memoria dei telespettatori, l’inviato Jimmy Ghione propone un’intervista inedita alla showgirl leccese.

Ogni puntata di “Striscia la Domenica” è dedicata all’approfondimento di un singolo tema collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta affrontati tramite servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.

Nelle precedenti puntate hanno condotto alcune coppie inedite di inviati di Striscia: il “tapiroforo” Valerio Staffelli e l’inviato dagli stadi Cristiano Militello; il forbito Moreno Morello e lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa  (alias Luca Cassol); Jimmy Ghione e la siciliana Stefania Petyx; l’artista/trasformista Dario Ballantini, nei panni di Gianni Morandi, e l’inviato dalla terra sarda Cristian Cocco; Max Laudadio e Ballantini, nei panni del Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla; il Bruno Vespa di Striscia Giampaolo Fabrizio e l’inviato dalla Campania Luca Abete.

I personaggi su cui ha puntato i riflettori Striscia la Domenica sono stati: il padre della televisione italiana Mike Bongiorno, il grande showman siciliano Rosario Fiorello e tre fenomeni televisivi sui generis (Luca Giurato, Antonio Zequila e monsignor Milingo). Svariati i temi affrontati sinora: dalle risse televisive e non solo ai raggiri, dal “caso Zecchino d’Oro” e dai reality ai tipi più curiosi e bizzarri incontrati nei servizi di Striscia. 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Live - Non è la D'Urso  - I primi ospiti
Live – Non è La D’Urso: Heather Parisi, Albano e Loredana Lecciso, Thomas Markle jr ospiti della prima puntata


loredana e Raffaella Lecciso
Domenica In vs Domenica Live: Venier punta su Romina Power, D’Urso sui balletti delle gemelle Lecciso


Loredana Lecciso
BOOM! Loredana Lecciso torna a Domenica Live


lecciso-durso-domenica Live
Loredana Lecciso a Domenica Live

8 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 14:15

e infatti come ho detto nel live stasera ci sarà solo l’antipasto…in attesa dell’abbuffata dell’isola !!!



2. luke ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 14:24

Seguo striscia la domenica tutte le settimane, ma questa volta salto!
La Lecciso mi sta sulle palle! Che donna inutile nel mondo dello spettacolo.
Sarebbe stato utile a spalare la neve in questi giorni.



3. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 21:35

Io Amo Loredana Lecciso e nn vedo l’ora che cominci l’Isola :D



4. IL MIO REALITY ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 14:12

@DM:
alla fine la Ventura si è sbilanciata sul cast. Ha confermato le donne: S Milo, P Prati, L Lecciso, N Senicar e C Galanti.
Sugli uomini da per certo solo D Battaglia. Esclude Gullit e conferma Rubicondi come inviato.
Adesso il totocast impazza sui 4 uomini restanti.



[...] Fiorello, tre fenomeni televisivi sui generis (Luca Giurato, Antonio Zequila e monsignor Milingo) e Loredana Lecciso. Svariati i temi affrontati sinora: dalle risse televisive e non solo ai raggiri, dal “caso [...]



6. roberto ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 11:26

Bandiera del femminismo italiano:
è andata a letto con uno dell’età di suo padre, e c’ha fatto pure 2 figli, pur di esibire le cosce in tv: a chi le ha chiesto cosa le mancherà sull’isola, non ha risposto “i miei figli” ma “il cellulare”



7. gabriele ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 16:19

Ma Roberto, cosa ti aspetti da una così; avrà il cervello grande tanto quanto un capezzolo… sta cretina



8. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 16:21

@ gabriele: su questo blog non e’ che sia molto gradito “parlare” in questo modo. I “cretini” lasciamoli a casa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.