22
dicembre

Velvet: il gran finale su Rai Premium

Velvet Collection - Gran Finale

Velvet Collection - Gran Finale

A volte ritornano e, se lo fanno sotto Natale, sembra quasi una festa. Dopo oltre sei anni dal suo debutto su Rai 1, Velvet torna questa sera in tv per il gran finale: un film tv di novantacinque minuti, diretto da Gustavo Ron, che sarà trasmesso alle 21.20 su Rai Premium, rete sulla quale era migrato lo spin off Velvet Collection dopo la sospensione per bassi ascolti. Velvet Collection – Gran Finale sarà una vera e propria celebrazione della serie spagnola, che vedrà il ritorno in scena di tutti i protagonisti.

La coppia più attesa è quella formata da Anna (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre), i protagonisti assoluti della serie madre, che dopo mille peripezie e una finta morte, si erano ricongiunti nel finale ed erano partiti insieme per New York con il loro bambino. Insieme a loro ci saranno anche Clara (Marta Hazas), protagonista di Velvet Collection, e poi Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), Mateo (Javier Rey), Pedro (Adrián Lastra), Jonás (Llorenç González), Marie (Andrea Duro), Raúl de la Riva (Asier Etxeandía), Patricia (Miriam Giovanelli), Enrique (Diego Martín Gabriel), Macarena (Adriana Ozores), Max (Maxi Iglesias) e perfino la defunta Rita (Cecilia Freire).

Velvet Collection – Gran Finale: la trama

Al numero 34 della Gran Vía di Madrid, negli anni ‘50, le Gallerie Velvet aprivano le loro porte al pubblico. La serie iniziava con un amore impossibile, una differenza di classe e un sogno ambizioso tra Alberto e Anna. Ma il tempo è passato, siamo negli anni ‘70 e la vendita delle gallerie ad un grande marchio di abbigliamento sarà l’occasione per organizzare una grande festa di addio a Madrid. Anna e Alberto tornano da New York, Donna Blanca e Macarena verranno da Siviglia; Raúl de la Riva, invece, dal Kenya. Dalla Velvet di Barcelona, Clara e Mateo, Pedro e Jonás arriveranno nella capitale per il grande evento e Raúl presenterà una sfilata speciale. Anna, Rita e Clara, le tre insperabili amiche, saranno di nuovo insieme in un modo tutto particolare. Ma la domanda è una: l’accordo per la vendita delle Gallerie sarà firmato davvero?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner e Marta Hazas - Velvet Collection
Velvet Collection: Rai Premium trasmette gli episodi inediti della seconda stagione ’sospesa’ da Rai 1


Velvet: il gran finale su Rai Premium
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


diego dalla palma
Caro Diego: Dalla Palma racconta su Rai Premium le storie di chi ha smarrito l’autostima


Rai Gold
Palinsesti Rai 4 – Rai Movie – Rai Premium, autunno 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.