18
dicembre

GF Vip 5, Filippo Nardi viene squalificato. Elia: “Pochezza umana e intellettuale” – Video

Filippo Nardi (Us Endemol Shine)

“Filippo ha pronunciato in modo reiterato frasi molto offensive rivolte alle donne”. Alfonso Signorini ha introdotto così il provvedimento disciplinare nei confronti di Filippo Nardi, che in settimana ha pronunciato gravi esternazioni nei confronti di Maria Teresa e squallide battute verso altre coinquiline. Il concorrente è stato squalificato al gioco. Ma vediamo come è andata. Chiamato in confessionale, al gieffino vengono mostrate le sue infelici uscite, che il ‘conte’ cerca di giustificare così:

Tea bag non mi sembra una parolaccia! Qui stiamo parlando di gioco goliardico che succede nei collegi. Non c’entra nulla con lo stupro né con la violenza! (…) E’ una cosa detta in maniera scherzosa”.

“Non stiamo parlando di correttezza verbale ma di sostanza, è una pratica orribile!, spiega il conduttore evidenziando come sia il contenuto il problema e non la forma, e che il Grande Fratello non sia un collegio ma un programma televisivo. “Non ci trovo niente di scherzoso!”, aggiunge Signorini. Chiedo umilmente scusa, fa retromarcia Nardi dopo aver visto una clip che ha ‘riassunto’ il clamore mediatico che le sue parole hanno suscitato fuori, ma ci tiene a non passare per sessista. Per Elia quella del gieffino è segno di grande ignoranza, “non rendendosi conto della sua pochezza umana e intellettuale”. La Ruta, oggetto delle sue offese, replica così:

“(…) Io una violenza l’ho subita quindi mi siedo e non voglio parlare di questo! Questa era verbale, quella di Filippo, è un suo modo di fare (…) Sono rimasta senza parole!

commenta Maria Teresa. La De Grenet “giustifica” le battute di Filippo parlando di scivoloni, Malgioglio non è d’accordo, “volgarità spaventosa, momenti pesanti!”. Ecco il momento dell’inevitabile provvedimento disciplinare: a causa di un comportamento offensivo reiterato, Nardi deve abbandonare il reality.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


filippo nardi
Filippo Nardi ancora offensivo. Ma la colpa è del Grande Fratello


Filippo Nardi - (US Endemol Shine)
GF Vip 5: non si può aspettare la prima serata per una squalifica


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi squallido con la Ruta – Video


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi su Maria Teresa: «La vedo come borderline, psicosi a momenti» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. vito ha scritto:

18 dicembre 2020 alle 23:03

è quasi sicuro che questa “persona” la vedremo ancora nei salotti di barbara d’urso a disquisire di gfvip e altro



2. Giuseppe ha scritto:

18 dicembre 2020 alle 23:05

Ah, l’omuncolo ha tirato fuori la goliardia? BENE.

Mi raccomando eh, prossima volta tira fuori pure il sarcasmo, il black humor, l’intercalare, gli amici gay…

Tornasse nella fogna a provare emoziony very.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.