3
dicembre

GF Vip 5, Dayane e Rosalinda vs Elisabetta: «Smetti di fare la santa samaritana». La Gregoraci azzanna la Mello: «Dici un sacco di stron*ate, sei solo gelosa!»

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Per Elisabetta è arrivato il momento di confrontarsi con le sue ‘accusatrici’. Ieri la Gregoraci ha auto un forte scontro con Rosalinda e Dayane, che proprio il gioco prima, insieme alla Roma, avevano criticato la coinquilina a seguito delle sue affermazioni su Giulia Salemi e sul caos venutosi a creare nella diretta di lunedì riguardo vecchie ruggini tra le due. L’ex di Briatore è delusa dal fatto che Rosalinda – dopo il fattaccio – non le abbia dedicato attenzioni, come invece aveva fatto lei quando l’attrice era stata male.

Mi hai ignorata, te ne sei andata tutto il giorno (…) Non solo non mi hai detto come stai, mi hai ignorato tutto il giorno! (…) Tu avresti dovuto chiedermi uno come sto e due come sono andate realmente le cose (…) Ti rimprovero questo (…) Te eri con Giulia e col gruppetto di là e questa è la verità!”

“Mi sembra fantascienza”, ribatte Rosalinda, che non ci sta a passare da “stron*a” per aver detto il suo parere (“Non devo essere messa in croce per aver espresso un opinione, perché secondo me avevi fatto uno sbaglio su una parola), né all’accusa di non aver calcolato la compagna, a cui tra l’altro ha rivolto la stessa critica. La Cannavò è urtata dai modi della Gregoraci e dal suo voler avere sempre ragione (“Ti dico che fai tutto giusto così sei contenta”). A quel punto entrano nella discussione anche Stefania, che difendendo Elisabetta si chiede perché Rosalinda abbia giudicato quest’ultima senza sapere come erano andati i fatti, e Dayane, pure lei col dente avvelenato verso Elisabetta. E’ infatti verso quest’ultima che la modella si scaglia per difendere l’amica:

“Cos’ha fatto? Lei è stata sempre vicino a te! Cosa cambia (se ti avesse chiesto come stai, ndDM)? A te non cambia niente! Smetti di fare la santa samaritana, quella che ha ragione in tutto. Non hai ragione in tutto! Non sei perfetta!

accusa la Mello. La Gregoraci, che aveva chiesto alla ragazza di non mettersi in mezzo, la azzanna:

Dici sempre un sacco di stron*ate, non riesci mai a dire le cose vere. Smettila Dayane! Sei solo gelosa! Sai dire sempre le stesse cose! Lei (Rosalinda, ndDM) è grande e grossa e se voglio parlare con lei non ti devi mettere in mezzo tu

Intanto Rosalinda ed Elisabetta continuano a punzecchiarsi e gettarsi reciprocamente accuse, per la prima la Gregoraci non ascolta, per la conduttrice la Cannavò le mette in bocca parole che non ha mai detto e non sa parlare ” in maniera civile, senza urlare e trascendere”, tanto che l’ex pupilla della Ares a quel punto si autodefinisce ironicamente una lavandaia. Il confronto si conclude male, soltanto qualche ora dopo, una volta calmate le acque, in un nuovo faccia a faccia le due si rendono conto che forse i loro dissapori sono stati innescati solo da un un grosso fraintendimento, così i toni si placano e nonostante delle posizioni ancora divergenti un abbraccio sigla una (provvisoria) tregua.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video


Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
GF Vip 5, Dayane si dichiara a Rosalinda: «È nato amore da parte mia»

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

3 dicembre 2020 alle 16:28

Tre milioni di persone che guardano ’sta roba ….. io boh.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.