22
novembre

GF Vip 5, Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma: «Mi ha rubato più di 12 mila euro di vestiti. Beve e magari non si ricorda quello che combina». L’ex Chiofalo: «L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora»

Selvaggia Roma (US Endemol Shine)

Selvaggia Roma (US Endemol Shine)

Selvaggia Roma non fa discutere soltanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Negli scorsi giorni, si sono infatti scagliate contro la concorrente due persone che, in passato, hanno avuto parecchio a che fare con lei: Eliana Michelazzo e il suo ex fidanzato “lenticchio” Francesco Chiofalo. Affermazioni poco lusinghiere, a patto che coincidano con la verità, che sembrano gettare più di un’ombra sulla donna.


La prima a fare delle rivelazioni sulla “nemica-amatissima” Selvaggia è stata la Michelazzo. L’ex manager di Pamela Prati, coinvolta nel casus Caltagirone, ha infatti asserito, ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, che la Roma le ha rubato alcuni vestiti, svelando inoltre che non avrebbe una casa:

Non ha un tetto, vive a casa della gente. (…) Mi ha rubato più di dodicimila euro dentro casa. Ci sono testimoni. (…) Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor piano piano hanno capito e non la vogliono più (…) Ti sei baciata veramente tutta Roma, tutta Milano e anche altro, perché a questo punto lo dico… però a questo punto non passare per Santa, esci per quello che sei, e fai a vedere a tutti che magari nella vita tutti sbagliano e poi possono anche cambiare“”.

Sul rapporto con Pierpaolo, Eliana ha aggiunto:

L’ha stalkerizzato a Pierpalo, fa il vocalist, lavora nei locali di Roma… e tutti quanti noi sappiamo le cose. Quindi lui ovunque andasse, lei andava lì apposta a dargli fastidio. La ragazza tende un pochettino a bere, ok? E magari tante volte, pure lei, magari non si ricorda quello che combina!“.

Non ci è andato leggero pure l’altro ospite del programma. Francesco Chiofalo, fidanzato con Selvaggia ai tempi di Temptation Island 2017, ha dichiarato di aver denunciato la donna, “colpevole” di aver diffuso alcune loro conversazioni private:

L’ho denunciata ma non ha fissa dimora, è vero. Quando provai a muovermi legalmente, ho avuto problematiche con l’indirizzo da dare. Che lei non faccia l’influencer, questo basta seguire le sue stories. Non ci sono AD all’interno delle sue stories, qualcosina, non può arrotondare, essere in grado di creare un budget reale. (..) Ora è riuscita a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto“.

Le insinuazioni di Chiofalo, supportato da Eliana, si sono spinte oltre:

Uno poi è libero di interpretare la cosa come vuole, no? Insomma, voglio dire… se non lavora con i social e non lavora, come vive? Ognuno poi si fa la propria idea (…) Ma ti pare normale che una donna di 33 anni va tutte le sere a ubriacarsi in discoteca?“.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Selvaggia è stata davvero ‘abbandonata’ dal padre? L’ex Chiofalo: «E’ una cagata pazzesca. I conflitti sono nati perchè lei faceva la cubista»


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF Vip 5, duro scontro tra Dayane e Selvaggia – Video


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF VIP 5, Dayane non sopporta gli scherzi di Selvaggia e Giulia: «Buttano il cibo. Io so cosa vuol dire morire di fame»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, pure Selvaggia difende Giulia e tuona contro Elisabetta: «Mi ha rotto i cogli0ni!» – Video

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

22 novembre 2020 alle 16:04

Si vabbè, ma sono anni che mediaset prospera su questi casi umani, se smettessero di dar loro visibilità, magari ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.