20
novembre

Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini: «Milly mi ha chiesto di ballare con Samuel Peron. Dovrei imparare la coreografia in un giorno»

Storie Italiane

Storie Italiane

Quando un ballerino è impossibilitato, ecco che arriva a sostituirlo Samuel Peron. Potrebbe accadere questo nella finalissima di Ballando con le Stelle 2020, in programma domani sera in prima serata. Per via dell’isolamento di Maykel Fonts, attualmente positivo al Covid, il professionista – guarito da Coronavirus – potrebbe infatti scendere in pista al fianco di Alessandra Mussolini, entrando in suo soccorso esattamente come ha fatto, qualche settimana fa, con Vittoria Schisano. Un escamotage che, di fatto, consentirebbe alla donna – sempre risultata negativa ad ogni tampone a cui è stata sottoposta – di concorrere per la vittoria finale.

La rivelazione è arrivata nel corso della puntata odierna di Storie Italiane, grazie ad una telefonata di Milly Carlucci, che lo scorso mercoledì ha dato, commossa, la notizia sui social. Dal canto suo Alessandra, che ieri si è mostrata in lacrime su Instagram confessando che probabilmente non avrebbe potuto presenziare alla finale, è tornata poi sulla questione in collegamento Skype con Eleonora Daniele:

Milly è ottimista, molto tenace… e ha detto ‘Ale se tu ce la fai, sabato, di ballare con Samuel’. Per me Samuel è una persona straordinaria, che si sta immolando, perché io dovrei oggi imparare la coreografia e ballarla domani (…). Comunque abbiamo detto io e Samuel che se riusciamo a strutturare un ballo lo faremo con tutto il cuore per Maykel, per tutto il pubblico di Ballando e anche per la giuria. Però se non ce la faremo, io spero di essere presente domani a fare un grosso applauso così a tutti i concorrenti che ormai sono diventati amici“.

Di fronte all’incertezza mostrata dalla Mussolini, è intervenuto anche Fonts:

Ale, ascoltami bene. Samuel è un professionista, è un ballerino di una capacità incredibile, quindi se tu ascolti lui come hai ascoltato me fino ad adesso ce la farai“.

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, Alessanda Mussolini gareggerà dunque con Samuel Peron. Sperando davvero che sia questo l’ultimo imprevisto per Milly Carlucci, in nome di una quindicesima edizione che tra Coronavirus e infortuni vari è stata decisamente travagliata.



Articoli che potrebbero interessarti


mussolini fonts
Ballando con le Stelle 2020: Maykel Fonts, positivo al Coronavirus, salta la finale


Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
Storie Italiane: dopo l’incidente, Alessandra Mussolini perde sangue dal naso in diretta – Video


Oxana Lebedew
Ballando con le Stelle 2021: i maestri


Valerio Rossi Albertini e Sara di Vaira
Ballando con le Stelle 2021: ecco le coppie

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

20 novembre 2020 alle 13:39

Forza Alessandra, la tua determinazione è diventata un esempio per tante donne che passati i fatidici anta pensano “è troppo tardi”, “non ce la posso fare”, “ormai …..” …. Dimostraci ancora una volta che se vogliamo, possiamo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.