Ora in tendenza

Incendio nello studio di Agorà, salta la diretta

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/11/2020 - 10:39

Incendio nello studio di Agorà, salta la diretta
Luisella Costamagna - Agorà
Luisella Costamagna - Agorà

Agorà, condotto ogni mattina in diretta su Rai 3 da Luisella Costamagna, oggi non è andato in onda a causa di un incendio scoppiato nello studio Rai di Saxa Rubra, a Roma, dove si svolge la trasmissione. All’origine pare ci sia un “guasto tecnico”, ha spiegato all’Agi Elsa Di Gati, vicedirettrice di rete e responsabile di Agorà, che avrebbe mandato in fiamme una centralina.

“Nulla di grave e nessuno si è fatto male”

rassicura. Le fiamme sono state prontamente domate ma il fumo ha reso impossibile la messa in onda, nonostante un primo tentativo di trovare un altro studio per lo svolgimento della seconda parte. La Costamagna chiude così anzitempo la settimana e via social dà a appuntamento a lunedì:

“Per un problema tecnico purtroppo Agorà questa mattina non riesce ad andare in onda, ma non ci rivediamo lunedì, sempre alle 8, sempre su Rai 3. Conto su di voi”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.