13
novembre

Incendio nello studio di Agorà, salta la diretta

Luisella Costamagna - Agorà

Luisella Costamagna - Agorà

Agorà, condotto ogni mattina in diretta su Rai 3 da Luisella Costamagna, oggi non è andato in onda a causa di un incendio scoppiato nello studio Rai di Saxa Rubra, a Roma, dove si svolge la trasmissione. All’origine pare ci sia un “guasto tecnico”, ha spiegato all’Agi Elsa Di Gati, vicedirettrice di rete e responsabile di Agorà, che avrebbe mandato in fiamme una centralina.

“Nulla di grave e nessuno si è fatto male”

rassicura. Le fiamme sono state prontamente domate ma il fumo ha reso impossibile la messa in onda, nonostante un primo tentativo di trovare un altro studio per lo svolgimento della seconda parte. La Costamagna chiude così anzitempo la settimana e via social dà a appuntamento a lunedì:

“Per un problema tecnico purtroppo Agorà questa mattina non riesce ad andare in onda, ma non ci rivediamo lunedì, sempre alle 8, sempre su Rai 3. Conto su di voi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Giandotti - Agorà
Monica Giandotti si congeda da Agorà: «Il prossimo anno io non ci sarò»


NUZZO E DI BIASE_05
Pagelle TV della Settimana (27/03-2/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Rai
Sciopero dei tecnici Rai, ecco quali programmi saltano


Il Sindaco di Lipari Riccardo Gullo (da Facebook)
Stromboli rimbalza la Rai e la 11 Marzo Film: se non si assumono le loro responsabilità dopo l’incendio, addio nuove riprese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.