26
ottobre

GF Vip 5: sospetto caso di Coronavirus. Salta l’ingresso dei nuovi concorrenti

alfonso signorini

Alfonso Signorini

Nessun nuovo ingresso questa sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma erano pronti per raggiungere i coinquilini della casa più spiata di Italia ma all’ultimo sono stati fermati. Alfonso Signorini, in apertura di trasmissione, ha comunicato al pubblico che il loro ingresso è stato posticipato per un sospetto caso di Coronavirus.

Immediatamente sono partiti i controlli e i tre nuovi concorrenti verranno monitorati nei prossimi giorni per poter farli partecipare al Grande Fratello Vip in tutta sicurezza senza rischiare di contagiare gli altri protagonisti di questa edizione. Alfonso Signorini non ha fatto il nome di chi dei tre è risultato positivo al Covid 19 e non ha specificato se gli altri due, qualora risultassero negativi, entreranno comunque nella casa nelle prossime puntate.

In apertura, il conduttore ne ha approfittato per fare un appello sull’utilizzo della mascherina.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma
GF Vip, Selvaggia Roma prima nega e poi confessa: «Sono io ad essere positiva al Covid»


gregoraci zelletta
GF Vip 5, Giulia Salemi vs Gregoraci: «In Sardegna mi guardava dalla testa ai piedi. Io era una povera sfigata ma tu, ciccia, sei una snob»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma: «Mi ha rubato più di 12 mila euro di vestiti. Beve e magari non si ricorda quello che combina». L’ex Chiofalo: «L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.