29
settembre

GF Vip, Dayane chiude i ponti con Franceska: «Per me è un fantasma». Matilde Brandi: «E’ scema, è così»

Franceska Pepe (US Endemol Shine)

Franceska Pepe (US Endemol Shine)

La quinta puntata del Grande Fratello Vip ha fatto raggiungere una nuova consapevolezza a Dayane Mello: d’ora in avanti Franceska Pepe, almeno per lei, sarà un fantasma. Risentita dai commenti fatti in diretta sul gruppo dei concorrenti, accusato di essere un branco che si accanisce di continuo contro la coinquilina, la brasiliana ha anticipato ad alcuni compagni di non voler avere più nulla a che fare con la “provocatrice” Pepe.

Da domani in poi, Franceska per me non esiste

ha commentato la Mello con Matilde Brandi, rimproverata poco prima per essere stata troppo morbida nei confronti della Pepe nel momento in cui Signorini ha chiesto una sua opinione sule continue provocazioni e incomprensioni che hanno come protagonista la giovane. La ballerina si è quindi cercata di giustificare, definendo però Franceska con dei termini poco lusinghieri:

Quando mi ha dato la parola sono stata troppo leggera. Una cogliona… quello che volevo far capire è che lei è def… è scema, è così.

Dayane l’ha interrotta, invitandola a filtrare meglio le sue esternazioni:

La prossima puntata questo che hai detto, ‘Lei è scema’, uscirà che tu hai detto questo. Quindi non dire questo di lei. Perché lo so già che sarà così“.

Infine è arrivata la stoccata finale della Mello:

D’ora in poi non parlate di Franceska davanti a me. Non parlate. Perché per me non esiste. Se lei si allena, non mi alleno, se lei siede nel tavolo, non mi siedo nel tavolo. Per me lei è un fantasma, non esiste… perché non se lo merita, neanche un ciao“.

A tentare di riportare la coinquilina sui giusti binari è stato Denis Dosio:

No Dayane, non dire così. Se lei è seduta nel tavolo, te ti siedi perché un fantasma non ti priva delle cose. Quindi te ti siedi perché è un fantasma e non esiste (…) Non è che non ti devi sedere per lei. Devi fare tutto normale“.

Dayane è parsa però irremovibile: “Dico la mia“.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Franceska Pepe (US Endemol Shine)
GF Vip 5, scontro sulla carota tra Franceska e Dayane. La Pepe: «Io sono italiana e lavoro nel pulito» – Video


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.