1
settembre

Grande Fratello Vip 5: il quinto concorrente misterioso è Fulvio Abbate (?)

GFVIP - Quinto concorrente misterioso

GFVIP - Quinto concorrente misterioso

Uno scrittore-giornalista è pronto a mettersi in gioco alla corte di Alfonso Signorini? Così sembra indicare il quinto indizio postato sui canali social di Grande Fratello Vip, il cui debutto della quinta edizione è previsto per lunedì 14 settembre in prima serata. In base ad alcune emoji pubblicate insieme alla sua foto col viso celato, il concorrente in questione dovrebbe infatti essere Fulvio Abbate.

Nato a Palermo il 20 dicembre 1956, Abbate si è laureato in Filosofia nell’Università degli Studi di Palermo, per poi intraprendere una carriera da scrittore e da giornalista. In ambito televisivo, è noto per il ruolo di opinionista in trasmissioni di approfondimento giornalistico come Tg3 Linea Notte a Sky Tg24. Spesso ospite di Barbara Palombelli all’interno di Forum, negli scorsi giorni Fulvio è stato accolto da Adriana Volpe e Alessio Viola a Ogni Mattina, dove ha parlato di coronavirus e di Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, anche lei concorrente del GFVIP. Ha inoltre collaborato con molti quotidiani nazionali, tra cui Il Riformista, Il Messaggero, La Stampa, Il Mattino.

Per quanto riguarda l’indizio sulla sua identità, Abbate ha scritto un libro, edito nel 2006, intitolato Reality e nel 2017 è stato insignito del ruolo di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana, elemento che potrebbe condurre al gagliardetto e al fantino allegato alla sua foto ‘top secret’.  Fulvio non si è mai messo in gioco da concorrente in un reality o talent.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Quarta Concorrente - GFVIP
Grande Fratello Vip 5: la quarta concorrente misteriosa


Terzo concorrente misterioso - GFVIP
Grande Fratello Vip 5: il terzo concorrente misterioso


GFVIP - Concorrente misteriosa
Grande Fratello Vip 5: la seconda concorrente misteriosa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.