16
luglio

BOOM! Pechino Express verso Sky

Pechino Express

Pechino Express

L’ho annunciato poco fa in una diretta Instagram: Pechino Express potrebbe salutare Rai 2 e approdare a Sky. Lo stop per la stagione 2020/2021, dettato dall’emergenza legata al CoronaVirus, potrebbe segnare una partenza nuova di zecca per il road game (che fu) della seconda rete della TV pubblica.

Sembra, infatti, che la casa di produzione di Pechino Express, Banijay Italia, non abbia nessuna intenzione di lasciare fermo ai box il programma e si sia già attivata per il trasloco a Sky, che ben accoglierebbe lo show. Se in chiaro o a pagamento, non è dato sapere.

Pechino Express, se approdasse a Sky, sarebbe il terzo show generalista del quale il gruppo di Comcast si appropria dopo XFactor e Italia’s Got Talent (anche questo ‘trasloco’ fu da noi clamorosamente anticipato nel 2014).

C’è però un particolare che ho omesso di raccontarvi nella diretta di questa mattina. Approfondiremo questo ed altro, stasera, sempre in diretta, sul mio canale Instagram (lo trovate qui) a partire dalle 23.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express, promo
Pechino Express da marzo su Sky Uno – Il teaser


Costantino Della Gherardesca
Costantino raddoppia su Sky: dopo Pechino Express (il viaggio sarà in Medio Oriente), arriva Quattro Matrimoni


Pekin Express
Pechino Express approda su Sky


Wrestling
Il Wrestling verso Discovery (fuori da Sky)

3 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

16 luglio 2020 alle 17:09

Prime stagioni a parte per il resto non ha più brillato per ascolti, anzi…..quindi meglio così.



2. PeppaPig ha scritto:

17 luglio 2020 alle 11:58

Mah, veramente l’ultima stagione ha avuto ascolti record. Meglio così non direi proprio, nè per gli ascolti nè per gli spettatori.

Però per me Banijay, ancor prima che per lo stop di un anno, avrebbe dovuto farsi sentire per le scellerate collocazioni di palinsesto che Pechino ha dovuto subire anno dopo anno, ad eccezione dell’ultimo, dove infatti ha avuto un’impennata di ascolti, non a caso.



3. PeppaPig ha scritto:

17 luglio 2020 alle 12:18

Ho guardato adesso l’estratto della diretta IG. E’ vero, ci sono state edizioni insostenibili tanto Costantino favoriva spudoratamente gli amici suoi, con il fondo toccato, a parer mio, con l’edizione in cui vinsero le due truzze tatuate, seguite a ruota dai due truzzi tatuati. Va però riconosciuto che il programma, caso piuttosto raro, ha fatto tesoro nelle edizioni successive delle tante critiche piovute per questo e per altri motivi, e ha corretto il tiro. Sto recuperando adesso l’edizione 2020 che non avevo visto, e anche se per adesso ho visto solo la prima puntata, mi sembra ci sia un ritorno a concorrenti più gradevoli per tutti. Certo si capisce già la simpatia di Costantino per le due coppie più borderline (e antipatiche), le figlie di … e mamma e figlia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.