14
luglio

Luce dei Tuoi Occhi: Anna Valle e Giuseppe Zeno in un thriller per Canale 5

Anna Valle e Giuseppe Zeno

Anna Valle e Giuseppe Zeno

Primo ciak per una nuova fiction Mediaset. Sono partite oggi le riprese di Luce dei Tuoi Occhi, un inedito thriller melò – ambientato a Vicenza in un’accademia di danza – con cui Canale5 tenta di rilanciare (per l’ennesima volta) il comparto fiction. Saranno Anna Valle e Giuseppe Zeno, volti ormai ‘in pianta stabile’ nelle serie televisive Rai, a vestire i panni dei protagonisti.

“Al centro di Luce dei tuoi occhi c’è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c’è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età”

ha dichiarato Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy. Misteri da svelare ed enigmatiche questioni irrisolte, dunque, per la Valle, nel ruolo di Emma Conti, una donna ambiziosa e coraggiosa convinta che la figlia, creduta morta, sia viva e sia una delle allieve dell’Accademia di danza dove lei, ora famosa star internazionale, mosse i primi passi. La protagonista femminile si innamorerà presto di Enrico, interpretato da Zeno, insegnante del liceo della zona. La fiction è tra le prime ad essere girate in Italia in seguito alle misure di contenimento della pandemia. I set sono attualmente in corso a Roma – dal 6 luglio, e poi, a Vicenza – secondo i nuovi protocolli di sicurezza Covid19.

Anna Valle torna a recitare in una serie per Mediaset a distanza di nove anni dall’ultima volta (era il 2011 quando prese parte alla miniserie Un Amore e una Vendetta), mentre per Zeno ne sono passati sei dal coinvolgimento ne Le Mani Dentro la Città (2014)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini in Mentre ero via
Mentre ero via: Vittoria Puccini protagonista «smemorata» della nuova serie di Rai1


La Compagnia del Cigno - Giorgio Pasotti
La Compagnia del Cigno: sette ragazzi, un conservatorio ed un professore bastardo nella nuova fiction di Rai 1


Scomparsa
Scomparsa: il Vice Questore Giuseppe Zeno aiuta mamma Vanessa Incontrada a cercare sua figlia


Flavio Insinna
Flavio Insinna ‘redento’ torna nel sabato sera di Rai1. Condurrà Prodigi con Anna Valle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.