10
luglio

Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della seconda puntata

Alessandro e Sofia - Temptation Island 2020

Alessandro e Sofia - Temptation Island 2020

Si è concluso nel migliore dei modi il viaggio nei sentimenti dei “nip” Sofia e Alessandro, i protagonisti del primo falò di confronto di Temptation Island 2020. Nonostante le accuse reciproche di tradimenti, avvenuti prima del reality condotto da Filippo Bisciglia, i due hanno deciso di stare ancora insieme, dando un’ulteriore possibilità al loro rapporto. E’ successo questo e tanto altro nella seconda puntata del programma di Canale 5, riassunta attraverso alcune frasi cult.

Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della seconda puntata

- “Mi vedrà bruttissima quando uscirò da qui e farà la differenza“. Annamaria è abbastanza insicura sul suo rapporto con Antonio, al quale imputa la colpa di non averla mai fatta sentire bella. Valeria la invita a non mettersi in competizione con le tentatrici del villaggio, più piccole di lei di oltre 20 anni. Dubbi che, ad ogni modo, aumentano quando Antonio appare in un video piuttosto vicino alla single Ilaria, la sua “bambina da proteggere“. Annamaria prepara le valigie: “Voglio andare a casa mia, a casa mia“. Ovviamente resta.

- “Sei così un manzo che dovresti far scoppiare gli ormoni alle femmine. A parlare è Antonella Elia, piuttosto critica nei confronti dei tentatori in passerella. La showgirl sa prendere in giro anche se stessa: “Ho preso un pallonata in faccia e sono rimasta scioccata. Sarà da lì che la mia testa ha iniziato a non funzionare“.

- “Tra le tue braccia sto proprio bene“. Qualcosa dentro Valeria, la fidanzata di Ciavy, sta cambiando, al punto tale da spingerla ad approfondire la sua conoscenza con il tentatore Alessandro Basciano. Quest’ultimo, dal canto suo, fa fatica a nascondere l’attrazione per la donna e trattiene a stento l’impulso di baciarla. “Voglio vedere fino a che punto arriva, forse per dirle che la parte della ragione sono io, non lei” – è il commento di Ciavy.

- “Io sto già facendo pipì. Che godimento! E’ uno dei piaceri più grandi della mia vita“. Antonella passa del tempo con Alessandro Ubaldi e non disdegna di “espletare i suoi bisogni” in mezzo al mare blu. Da li a poco il discorso passa su Fabiano, l’ex della Elia di cui Pietro è profondamente geloso, ma con cui la donna non intende rompere i rapporti, a differenza di quello che vorrebbe Delle Piane. Quest’ultimo si difende: “Se io avessi una ex come Fabiano, lei entrerebbe in crisi“.

- “Antonio che dà i consigli? Ma se non sa nemmeno camminare a piedi!” è il commento al vetriolo di Annamaria, intenta a guardare un video dove Antonio dà consigli alla single Ilaria su come gestire il rapporto conflittuale con il padre. “Ve la faccio finire io la vacanza” – minaccia la donna, salvo poi sprofondare in lacrime appena Antonio dice di amarla anche se ha paura di essere giudicato da lei. ”Pensavo che mi aveva eliminato. Visto che è un po’ confuso aspettiamo“. Ipotesi falò anticipato scongiurata.

-”O mi portate Anna qua, o io vado de là“. Anna usa il tentatore Carlo - inconsapevole dell’inganno – per fare ingelosire il fidanzato Andrea, che vuole sposare e da cui “desidera” avere un figlio il prima possibile. Il concorrente però non ci sta e chiede a Filippo il falò di confronto immediato. Il conduttore lo sprona a restare, ricordandogli che sa benissimo che la sua donna sta portando avanti una tattica. “Non me lo merito“, esclama Andrea lasciandosi sfuggire che “dà tutto” alle figlie di Anna.

- “Io non posso dipendere da un uomo“. Manila Nazzaro spiega alle altre compagne che lei e Lorenzo Amoruso non riescono a decidersi sulla città dove andare a convivere. L’uomo vuole restare a Firenze, lei a Roma dove ha più sicurezze e può mantenere le figlie col suo lavoro. Neanche a dirlo, l’ex calciatore si arrabbia asserendo che quelle sono soltanto bugie e che non lascerebbe mai Manila in mezzo a una strada una volta trasferitasi da lui, anche qualora la relazione dovesse interrompersi.

- “Che io ti amo l’hanno capito anche gli alberi della Sardegna“. E’ una delle frasi che ha spinto Alessandro ad uscire insieme a Sofia dal programma al termine del falò di confronto che ha richiesto. Tuttavia la donna, prima di suggellare ancora una volta l’amore che prova, ha fatto promettere al fidanzato che d’ora in poi avrà fiducia in lei. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Antonio e Annamaria - Temptation Island
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata


Filippo interviene nel falò di Ciavy e Valeria
Temptation Island 2020: la frasi ‘cult’ della terza puntata


Sofia - Temptation Island
Temptation Island 2020, anticipazioni seconda puntata: Sofia si presenterà al falò di confronto richiesto da Alessandro?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.