17
giugno

Valentina Bisti lascia Unomattina e torna al Tg1 delle 13.30

Valentina Bisti

Valentina Bisti

Valentina Bisti torna da dove è venuta. Ed è contenta. La conduttrice di Unomattina da settembre non sarà più alla guida del programma mattutino di Rai 1 ma farà ritorno al Tg1, dove condurrà l’edizione delle 13.30 (e non delle 16.30 come riportato da Il Tempo) del telegiornale.

“Sono felice di tornare al Tg1, in effetti mi è mancata la pratica quotidiana con la mia professione d’origine. Ma Unomattina è stata un’esperienza di grande valore professionale. Un’esperienza formativa, irripetibile, anche se molto faticosa per i ritmi e gli orari”

ha dichiarato la giornalista al Tempo. Un addio in realtà annunciato da qualche settimana, ora ufficializzato dalla diretta interessata. La Bisti è nella squadra di Unomattina dal 2017, avendo condotto per tre anni consecutivi la versione estiva; l’ultima lo scorso anno insieme a Roberto Poletti, con il quale è stata promossa alla conduzione della versione classica, che terminerà il prossimo 26 giugno. Tornerà, come detto, al Tg1 delle 13.30, edizione che ha condotto dall’ottobre 2016 sino all’approdo nel contenitore mattutino di Rai 1.

A settembre Unomattina ripartirà con una nuova coppia, sempre formata da un volto del tg e uno esterno. Quest’ultimo dovrebbe essere quello di Monica Giandotti, che nel frattempo ’scalderà i motori’ con Agorà Estate su Rai 3.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Bisti
Tg1, dei tre ‘big’ ne resta solo uno: Laura Chimenti, ma retrocessa alle 13.30. Bisti nuovo volto delle 20?


Roberto Poletti e Valentina Bisti - Unomattina
Unomattina, addio commosso per Roberto Poletti e Valentina Bisti – Video


La Vita in Diretta
Unomattina e La Vita in Diretta in onda fino al 26 giugno


Valentina Bisti, Roberto Poletti
Uno Mattina: nuovo inizio per Poletti e Bisti

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

17 giugno 2020 alle 13:59

A me invece Poletti era piaciuto, e anche la coppia con la Bisti funzionava. Anche se per me il top restano Franco Di Mare e Marco Frittella, Poletti a mio avviso non ha sfigurato affatto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.