16
giugno

Beautiful è la prima serie USA a riprendere dopo lo stop per il Coronavirus

Don Diamont - Beautiful

Don Diamont - Beautiful

Se in Italia l’emergenza Coronavirus non ha bloccato le puntate inedite di Beautiful, lo stesso non si può dire negli Stati Uniti. Dallo scorso 23 aprile, i telespettatori americani hanno infatti dovuto rinunciare all’appuntamento quotidiano in prima tv con le vicende dei Forrester, a causa della chiusura del set avvenuta in seguito al lockdown imposto per far fronte al propagarsi della pandemia. Le cose stanno però per cambiare: gli attori e le maestranze stanno pian piano tornando al lavoro per la produzione dei nuovi episodi.

“Ci siamo. Ogni clausola del protocollo di sicurezza è in atto e Beautiful è tornato in produzione“.

ha scritto Don Diamont, interprete di Bill Spencer, su Instagram per annunciare ai suoi follower che la grande macchina di The Bold and The Beautiful si è finalmente rimessa in moto, dopo l’ultimo ciak avvenuto il 16 marzo. Una volta terminati gli episodi girati, la CBS ha trasmesso degli “appuntamenti a tema” dedicati sia ai personaggi, sia alle storyline più apprezzate nei 33 anni di “onorata attività”. Beautiful è la prima prima produzione seriale americana, girata negli Usa, a riprendere in assoluto dopo lo stop per il Coronavirus.

Lo stop forzato delle riprese non intaccherà la programmazione di Beautiful su Canale 5, indietro di circa 10 mesi rispetto alle puntate americane. Tra l’altro, gli amanti italiani del genere possono stare tranquilli per la prossima stagione televisiva: nelle scorse settimane anche Una Vita, con tutte le accortezze del caso, si è rimessa in movimento, mentre gli interpreti de Il Paradiso delle Signore torneranno sul set dal prossimo 30 giugno. Oggi ha ripreso Un Posto al Sole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy


Beautiful
Beautiful: dopo un solo giorno di lavoro, la soap ferma nuovamente la produzione


Courtney Hope e Darin Brooks - Beautiful
Beautiful: oggi l’ultima puntata inedita in America registrata prima dello stop per il Coronavirus


Beautiful
Beautiful da record in America dopo 32 anni. Merito dei ‘figli di’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.