4
giugno

Diavoli sbarca negli Usa: The CW la trasmetterà in autunno

Diavoli

, la serie tv di Sky interpretata da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, in autunno verrà trasmessa negli Stati Uniti. Titolo per gli autoctoni: Devils, ovviamente. L’emittente americana ne ha infatti acquisito i diritti, complice anche la necessità di dover supplire all’assenza nuove produzioni per l’emergenza Coronavirus.

La serie tv dedicata alle trame oscure della finanza e ispirata al romanzo di Guido Maria Brera sarà così una delle prime novità offerte in autunno al pubblico americano. E l’emittente TheCW l’ha anche già piazzata in palinsesto: andrà infatti in onda il mercoledì alle 20, prendendo il posto di Masters of Illusion (che si trasferirà invece al venerdì). A seguire, il canale trasmetterà il drama canadese Coroner.

Al momento del lancio in Italia, avvenuto il 17 aprile scorso, la serie di Sky Italia e Lux Vide, in associazione con Orange Studio e OCS, era già stata venduta in Germania, Regno Unito, Francia e a seguire Grecia, Danimarca, Svezia. La presenza nel cast di Patrick Dempsey e il respiro internazionale della produzione – girata interamente in inglese e ambientata a Londra – aveva attirato l’attenzione dei broadcaster stranieri. Ma lo sbarco negli Stati Uniti in tempi così brevi e su una tv in chiaro, probabilmente, era soltanto qualcosa di sperato. E’ una scelta doppiamente insolita, comunque, quella di TheCw sia per la provenienza della serie sia perchè il canale ha una audience molto giovane che predilige teen drama o saghe di supereroi come The Flash o Arrow.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Diavoli. Patrick Dempsey, Alessandro Borghi
Diavoli, Sky racconta il nuovo potere con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi – le dichiarazioni


Patrick Dempsey
Diavoli: la nuova serie di Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi


Andrea Duilio (US Sky)
Sky si accorda con Warner Bros. Discovery: in arrivo 10 canali Eurosport per seguire Roland Garros e Olimpiadi


Premier League
La Premier League su Sky fino al 2027/2028

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.