11
maggio

Il Segreto, anticipazioni: Isabel ordina ad Iñigo di uccidere Matias

Isabel e Inigo - Il Segreto

Isabel e Iñigo - Il Segreto

Propositi omicidi nelle prossime puntate de Il Segreto. Stanca degli scioperi eseguiti dai suoi minatori, la marchesa Isabel de los Visos (Silvia Marsò) chiederà al capomastro Iñigo Maqueda (Toni Salgado), uomo con cui ha una tresca segreta, di uccidere Matias Castañeda (Ivan Montes), colpevole di aver innescato le rivolte operaie. Dopo un’iniziale riluttanza, Iñigo accetterà di sporcarsi le mani di sangue, ma un imprevisto manderà a monte il piano. Ecco le anticipazioni dall’11 al 16 maggio 2020.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 11 maggio 2020

Isabel blocca i suoi figli prima che entrino nelle camere di Francisca ed inventa una scusa affinché nessuno si permetta più di provare ad entrare in quel luogo. Adolfo rimane continua a sospettare. Marta continua a portare le lettere di Rosa ad Adolfo e lui le confida di non ritenersi fidanzato con Rosa. Francisca non si arrende al fatto che Raimundo non la vada a cercare a Puente Viejo. Dolores finalmente scopre chi in realtà aprirà una catena di super-emporio a Puente Viejo e manda Tiburcio a intimidirli. Tra Matias e Marcela la situazione coniugale è sempre più tesa e Matias cerca conforto in Alicia. Matias aggredisce Tomas. Isabel va in fabbrica da don Ignacio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 12 maggio 2020

Isabel chiede a Ignacio di allearsi contro i lavoratori, ma Ignacio rifiuta di adottare i metodi della marchesa. Matias non sopporta di sentirsi dire la verità da Tomas e lo aggredisce senza mezzi termini e solo Marcela riuscirà a mettere fine alla lite tra i due. Francisca è piuttosto depressa e trova conforto nel ricordo dei tempi passati insieme a Raimundo. Dolores è tormentata dalla concorrenza che Julian Pedraza sta facendo al suo super- emporio. Mauricio avverte la nuova tensione tra i minatori e chiede a Tomas e Adolfo di mantenere le promesse e attuare la messa in sicurezza della miniera. Manuela chiede a Marta di non andare agli appuntamenti con Adolfo. Isabel esasperata chiede ad Inigo di uccidere Matias.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 13 maggio 2020

Inigo rifiuta di obbedire all’ordine di Isabel, ma lei insiste e motiva questo desiderio di liberarsi di Matias con il timore che possa fare del male a Tomas. Matias ritorna a capo della rivolta dei minatori. Mauricio è molto preoccupato per il malcontento dei minatori e teme un altro sciopero. Ignacio ribadisce che il vero problema e’ Isabel e che bisognerà convincerla a rispettare le norme di Sicurezza sul lavoro. Marta si reca ad un altro appuntamento con Adolfo, e a nulla valgono le parole di Manuela che cerca di dissuaderla. Dolores non è disposta a cedere al suo rivale in affari e neanche la mediazione di Don Filiberto mette fine alla disputa. Isabel continua a mentire a Francisca e nel frattempo le chiede cifre di denaro sempre più alte. Manuela e Encarnacion, durante una passeggiata, cadono dentro una profonda buca.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 14 maggio 2020

Manuela riesce a chiedere aiuto e Encarnacion viene soccorsa. Urrutia e Alicia si prendono cura di lei con affetto mentre le ragazze Solozabal curano affettuosamente Manuela. Adolfo riesce ad ottenere l’approvazione di Isabel per un alcune migliorie alla messa in sicurezza dei minatori. Mauricio convoca Tiburcio e gli consiglia di convincere Dolores a chiedere scusa a Pedraza, ma Dolores non intende piegarsi. Don Ignacio chiede un confronto con Rosa. Alicia seduce Matias. Tomas va a trovare Marcela. Inigo obbedendo a Isabel si reca in paese con una tanica di benzina e nascosto scruta i movimenti dentro la locanda. Isabel trova le lettere di Rosa a Adolfo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 15 maggio 2020

Con grande sorpresa di Adolfo, Isabel si mostra comprensiva e arriva a dare la sua “benedizione” alla relazione tra Adolfo e una delle figlie di don Ignacio. Inigo racconta a Isabel il motivo per cui non ha eseguito l’ordine di dar fuoco alla locanda di Marcela e Matias ed Isabel conviene che per il momento è meglio non rischiare altre mosse. Il cambiamento di Alicia non passa inosservato a Encarnacion che ne parla con Jesus e così decidono di controllare cosa stia davvero facendo loro figlia fuori di casa. I problemi di Dolores sono finiti perché il suo concorrente in affari decide di non aprire più un super-emporio a Puente Viejo. Adolfo e Tomas scoprono che Isabel sta acquisendo vari terreni e le chiedono spiegazioni. Ramon chiama don Ignacio, ma la linea telefonica si interrompe.

Il Segreto: anticipazioni sabato 16 maggio 2020

Mauricio sfrutta la prima occasione buona per iniziare a corteggiare Manuela. Isabel costretta dai figli imbastisce una serie di bugie per giustificare gli acquisti dei terreni che invece sta facendo per donna Francisca. L’arrivo in paese di Raimundo preoccupa Isabel e Antonita. Matias continua la sua storia con Alicia e chiede a Marcela di non dire a Raimundo che il loro rapporto non va bene. Hipolito decide di andare a trovare sua figlia Belen. Carolina, dando una sua personale interpretazione, è angosciata dalla lettera ricevuta da Pablo. Qualcuno racconta a Dolores che Matias ha una tresca con Alicia e lei lo riferisce subito a Marcela, che però non le crede. Marta chiede ad Adolfo un chiarimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Santos - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: arriva Gonzalo Trujillo, ex protagonista di Una Vita


Tomas e Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Tomas confida ad Alicia di essere stato l’amante di Marcela


Francisca Montenegro - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Francisca scopre che Isabel le ha mentito sulle ricerche di Raimundo


Rosa - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Rosa aggredisce Marta e cerca di picchiarla

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.