21
aprile

Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: «Deve morire»

yari carrisi barbara d'urso

YarI Carrisi con Barbara D'Urso e Cristel Carrisi

Aggiornamento delle ore 20 – Dopo aver sollevato un polverone sul web, Yari Carrisi fa un (parziale) passo indietro precisando su Instagram di riferirsi al programma e non alla conduttrice quando auspica la morte.

La precisazione di Yari Carrisi

Yari Carrisi contro Barbara D’Urso

Parole imperdonabili, quelle scritte da Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, sul suo profilo Instagram. Il cantante, infatti, questa mattina ha pubblicato una storia in cui alludeva alla morte di Barbara D’Urso.

“La Durso deve morire”

ha scritto Yari, postando, poco dopo, una serie di commenti ricevuti da alcuni utenti che avevano condiviso le sue parole. Una frase grave e inaccettabile, che chiaramente nessuna motivazione potrebbe mai giustificare. In ogni caso il messaggio – ma potrebbe trattarsi solo di una coincidenza – arriva dopo che la padrona di casa, durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, aveva parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Yari, in passato, è stato più volte ospite dei programmi di Barbara, come del resto gran parte dei componenti della famiglia Carrisi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Live - Non è la D'Urso  - I primi ospiti
Live – Non è La D’Urso: Heather Parisi, Albano e Loredana Lecciso, Thomas Markle jr ospiti della prima puntata


Barbara D'Urso, Domenica Live
Albano, giallo sul presunto malore: il cantante dà buca alla D’Urso ma vola in Cina. E Barbara sbotta


Loredana Lecciso
ALBANO DIFENDE BAILA, LA LECCISO NON LO VEDE NEL RUOLO E ASPETTA LA CHIAMATA DI MILLY


Albano nella giuria di Baila?
BAILA: ALBANO LASCIA IL POSTO A MARIN E SI ACCOMODA IN GIURIA? NON HA ACCETTATO LA ‘PASSIONE DEL BALLO’?

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

22 aprile 2020 alle 06:45

Io posso pure condividere la sua opinione sul programma, ma quanti anni sono che la sua famiglia sul trash mediasettaro ci campa …
Indimenticabile quella volta in cui la D’Urso mise su un’intera domenica pomeriggio facendo inseguire Al Bano da un suo inviato per tutta la Svizzera, e chissà che non fossero d’accordo anche quella volta.
Nessuno sarebbe più felice di me se mettessero finalmente i sigilli ai circhi dursiani, ma sputare nel piatto in cui si mangia, beh, anche no. A meno che pure questa sortita non faccia parte dello show, da certa gente ormai mi aspetto di tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.