1
aprile

Grande Fratello Vip 2020, Teresanna sbotta e paragona Sossio ad un cane. Aruta reagisce: «Cane sarà quello che sta con te»

Sossio e Teresanna - GFVIP

Sossio e Teresanna - GFVIP

Nelle scorse ore, nella casa del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta hanno nuovamente discusso. I due, fin dai primi giorni di convivenza forzata, hanno mostrato una forte antipatia l’uno nei riguardi dell’altro e non hanno esitato a rimarcarlo in più di una circostanza. E’ bastato quindi un pezzo di pollo ad accendere per l’ennesima volta la miccia.

La discussione ha avuto inizio quando Teresanna, già infastidita da alcune imitazioni di Sossio, ha rimproverato il coinquilino per aver preso del cibo cucinato da lei:

Sai cos’è? Se tutta la giornata non mi rivolgi la parola e poi vieni e prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici, dico… non perché non voglio che mangi, hai questo atteggiamento come se gli altri non esistessero. Non dici buongiorno, buonasera (…) Mi stai sulle palle perché non saluti“.

Di lì a poco, Sossio ha quindi portato alla luce il motivo del suo astio verso la Pugliese, sottolineando di essersi offeso quando lei l’ha definito “cafone” per via della discussione avuta, lo scorso mercoledì, con Antonio Zequila. Non contenta, la Pugliese ha dunque ravvisato dell’incoerenza da parte di Aruta, rimproverandolo per alcune sue ‘giocose’ imitazioni:

Allora perché ieri mi sfottevi, perdonami? Allora se non è buongiorno e buonasera, tu di me non deridi. (…) Sii coerente, fai l’uomo… sei un uomo di cinquant’anni. Fai l’uomo. Se tu non mi dici buongiorno e buonasera l’imitazione mia non la fai. (…)“.

Indispettito, Sossio ha deciso di rinunciare alla sua porzione di pollo. La Pugliese ha risposto piccatamemte:

Come al solito non hai capito un c*zzo. Cucina da solo. Sei sempre seduto a tavola come un cane. Neanche buongiorno e buonasera, ma dove campi?“.

Sossio ha così precisato che lui non ha mai chiesto di essere ringraziato per tutte le volte che ha lavato i piatti, innescando un’altra reazione di Teresanna:

Ti ho detto ringraziami perché ho pulito il cesso, perché pulisco la casa quando mi va? Sto dicendo visto che la mattina non dici nemmeno buongiorno, questo non ti è dovuto. Perché io lo faccio per chi voglio bene“.

L’alterco è dunque peggiorato quando Aruta ha dato alla Pugliese della “permalosa” per l’imitazione fatta di lei:

Non c’entra essere permalosa, perché ho giocato con te all’inizio. Poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più con te“.

Sossio ha così tirato in ballo implicitamente il marito di Teresanna:

Modera i termini perché cane sarà quello che sta con te“.

I due sono stati poi “divisi” dai compagni prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

Qui il video della discussione su MediasetPlay



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


antonella elia
GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video


Asia Valente
Grande Fratello Vip 2020: per Asia Valente un brutto modo di farsi ricordare


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.