3
aprile

Amici 2020: Javier vince il circuito ballo

Javier - Amici 2020

Javier - Amici 2020

C’è voluta la finale di Amici 2020 per proclamare il miglior ballerino della diciannovesima edizione del talent di Canale 5. Arrivati in due all’ultimo atto, Javier ha avuto la meglio sul rivale Nicolai, laureandosi vincitore del circuito ballo.

Il verdetto è arrivato praticamente subito. La prima manche della gara, votata dal pubblico a casa attraverso il televoto e dalla Var (Beppe Vessicchio e Luciano Cannito) ha decretato ultimo Nicolai, che si è dunque classificato quarto. Javier, secondo davanti a Giulia e dietro Gaia, si aggiudica così la vittoria nella sua categoria, che gli vale il premio di 50.000 euro.

L’annuncio, però, è slittato di qualche minuto, quando la finale era già alla seconda manche. Maria De Filippi, infatti, presa a discutere con Alessandra Celentano, se ne era quasi dimenticata.

Chi è Javier, il vincitore del circuito ballo di Amici 2020

Javier Rojas ha 22 anni ed è un ballerino classico, dotato di un’importante versatilità. Nato all’Avana, inizia a studiare a 10 anni nella Scuola Nazionale del Balletto di Cuba per scelta della madre, appassionata di danza. Dopo il diploma alla Scuola Nazionale del Balletto di Cuba, oltre alla danza classica approfondisce lo studio della danza contemporanea con il grande ballerino Carlos Acosta. Prima di entrare ad Amici è stato per un breve periodo a Stoccolma per il balletto del Royal Swedish Ballet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I finalisti di Amici 2020
Chi vincerà Amici 2020?


Alessandra Celentano
Amici 2020, Alessandra Celentano fa dietrofront: «Mi dispiace se ho mancato di rispetto agli altri giurati. Avrei dovuto far ragionare Javier»


Valentin Alexandru
Amici 2020: tutto sui 10 allievi in gara al Serale


Amici 2020 - Talisa e Javier
Amici 2020: scatta il bacio tra Talisa e Javier – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.