18
marzo

GF Vip, Zequila dedica una poesia a Paola. Patrick lo ’silura’: «La cosa buffa è che la legge per auto-referenziarsi, però in realtà non è televisione, né un divertimento»

Antonio Zequila

Antonio Zequila

La finale del Grande Fratello Vip 2020, anticipata ai primi giorni di aprile per via dell’emergenza Coronavirus, si avvicina ed iniziano ad affiorare inedite antipatie tra i concorrenti rimasti in gioco. Nelle scorse ore, Patrick Ray Pugliese non ha infatti nascosto a Licia Nunez il suo dissenso per l’atteggiamento assunto in casa da Antonio Zequila, il quale a suo dire cerca sempre di mettersi in mostra pur di stare al centro dell’attenzione.

La sfida di carte, secondo me, è stata divertente invece, per la gente che non ha voglia di vedere Zequila seduto per quindici ore. (…) La cosa buffa è che legge la poesia per auto-referenziarsi, però in realtà non è televisione, né un divertimento

ha asserito Patrick, trovando il consenso di Licia, per commentare una poesia amichevole scritta dal coinquilino a Paola di Benedetto al fine di sancire definitivamente la pace con lei, in seguito ai contrasti sorti nelle ultime settimane. Un’affermazione, quella di Patrick, che sembra contraddire il rapporto – apparentemente idilliaco – costruito con Zequila nel corso della permanenza al GFVIP.

Ad ogni modo, per ora, il pensiero di Pugliese resta fisso sulla sua ‘nemica’ numero uno Antonella Elia, attualmente in nomination con Adriana Volpe e Fabio Testi. Qualche giorno fa, l’uomo ha sentenziato l’uscita della torinese:

Per giustizia dovrebbe uscire Antonella, per mia esperienza credo che esca anche perché secondo il buon senso del pubblico sono usciti sempre quelli simili a lei, come Rita Rusic o Michele Cucuzza, lei è la meno valorosa, non so quanto sia utile continuare a sentire litigi“.

La diretta di stasera, condotta come sempre da Alfonso Signorini, chiarirà se il pronostico di Patrick è esatto.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Ciavarro e Antonio Zequila - GFVIP
GF Vip, Zequila litiga con Teresanna. E’ insofferente per la nomination?


Antonella Elia
Grande Fratello Vip, Antonella Elia vs Patrick: «Falso. Fa il bambinone per tenere buoni rapporti con tutti»


Antonio Zequila - GFVIP
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila su Patrick: «Dobbiamo legarlo al palo e chi lo prende in fronte 100 punti, sui denti 50, sui genitali 40»


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

18 marzo 2020 alle 21:11

Avvicinandosi al finale Patrick tradisce sempre più la sua anima di stratega. E’ molto convinto di poter arrivare alla vittoria, lo è fin dal principio. Personalmente mi piacerebbe vedere vincitore Fabio Testi, l’unico che è sempre rimasto centrato e fedele a sè stesso. In subordine Adriana Volpe, che è stata la vera rivelazione di questo GF.

Mi spiace un pò che la trasmissione finisca anzitempo, ma per quanto abbia apprezzato il tentativo di mediaset di portare avanti un programma che infondesse un pò leggerezza, il contesto è troppo pesante e stridente. Onestamente non guardo più nemmeno il day time, anche se adesso potrei farlo tutto il giorno. Non ce la facciamo più nemmeno a distrarci.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.