16
marzo

Grande Fratello Vip chiude in anticipo

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Chiusura anticipata per il Grande Fratello Vip 2020. L’emergenza Coronavirus ha spinto infatti Mediaset ad optare per una riduzione della durata del reality show. La finale, fino ad oggi prevista per il 27 aprile, andrà  in onda ai primi di aprile, con ogni probabilità lunedì 8 aprile 2020. Restano quindi soltanto quattro puntate in prime time prima dell’elezione del vincitore.

La notizia, già nell’aria da qualche giorno, è stata comunicata poco fa agli inquilini della casa di Cinecittà. Attualmente i concorrenti in casa sono in 15, cosa che porterà sicuramente a delle multiple eliminazioni nel corso delle restanti puntate, che verranno condotte – per il momento dagli studi di Cologno Monzese – da Alfonso Signorini.

La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni. D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il GF ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale

questo il comunicato letto in casa. I vip sono stati poi messi in contatto, uno ad uno, con i propri familiari per ricevere le dovute rassicurazioni. In questo modo viene quindi meno l’allungamento del reality e si torna, sostanzialmente, alla fine originaria prevista.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici
Coronavirus: Striscia la Notizia, Amici e Grande Fratello Vip non si fermeranno


Elia
GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»


GF Vip 2020
Coronavirus, Signorini conduce il Grande Fratello Vip in collegamento da Cologno Monzese


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip: Cucuzza e Signorini hanno aggiornato i concorrenti sul Coronavirus in Italia

2 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

17 marzo 2020 alle 03:19

Lo sappiamo sì che chiude per flop. Scheri, ormai non ci beviamo più i tuoi comunicati farlocchi!



2. CISCA ha scritto:

18 marzo 2020 alle 11:39

ma xchè non chiudere adesso???
Tutti piangano li dentro ma nessuno ha detto voglia tornare a casa.NORMALE Sè NO PERDANO I SOLDI x LORO è IMPORTANTO SOLO QUELLO.
Come Fabio Testi voleva uscire a tutti costi è poi e rimasto,chè pena questi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.