12
marzo

Elite 3: chi ucciderà Polo?

Carla e Polo - Elite

Carla e Polo - Elite

L’omicidio di Marina (Maria Pedraza) verrà definitivamente risolto? Per avere la risposta a questa domanda, bisognerà guardare la terza stagione di Elite, che Netflix rilascerà domani, venerdì 13 marzo 2020. Otto nuovi episodi che, col trascorrere della narrazione, porteranno ad un clamoroso colpo di scena: Polo Benavent (Alvaro Rico), l’assassino della giovane, verrà ucciso nel corso di una festa. Uno scenario, mostrato nel trailer, che ha innescato diverse ipotesi da parte dei fan, visto che sono tanti i ‘nemici’ che l’adolescente si è fatto nel corso delle prime due annate della serie tv iberica.

Elite 3: trama e anticipazioni

Nel finale della seconda stagione, Samuel (Itzan Escamilla) ha stretto un’alleanza con Guzman (Miguel Bernadeau) per spingere la ‘marchesina’ Carla (Esther Exposito) a confessare cos’era successo, nell’istituto scolastico di Las Encinas, il giorno in cui Marina è stata brutalmente uccisa. Messa alle strette, la ragazza ha quindi accusato Polo, il suo ex fidanzato, del crimine, parole che hanno portato immediatamente la polizia ad arrestarlo.

Nonostante le varie testimonianze, l’accusato ha potuto però contare sulla vicinanza di Cayetana (Georgina Amoros) che, essendo innamorata di lui, si è preoccupata di nascondere il trofeo con il quale aveva messo fine alla vita di Marina. Gli inquirenti dunque, vista la mancanza dell’arma del delitto, sono stati costretti a rilasciare il ragazzo, che è ritornato normalmente alla sua vita scolastica.

Da questo antefatto si svilupperà la trama principale dei nuovi episodi: mentre Guzman non vorrà affatto saperne di perdonare Polo per aver assassinato la sorella, Samuel cercherà disperatamente di recuperare il rapporto con Carla, confessandole di essersi realmente innamorato di lei e di non averla sedotta col solo fine di far emergere la verità sul delitto di Marina. Attorno a tutti loro, continueranno a muoversi anche i personaggi storici della serie: Omar (Omar Ayuso) e Ander (Aron Piper) vivranno una profonda crisi nella loro storia d’amore, così come Lucrecia (Danna Paola) dovrà fare i conti con l’intesa sempre più evidente tra il “suo” amato Guzman e Nadia (Mina El Hammani), la quale a sua volta avrà un nuovo corteggiatore da gestire.

Rebeka (Claudia Salas), invece, sarà sempre più innamorata di Samuel e soffrirà nel constatare che lui ha occhi soltanto per Carla; non mancherà nemmeno Valerio (Jorge Lopes), che lo scorso anno si è fatto notare per la relazione incestuosa con la sorellastra Lucrecia. I volti noti verranno accompagnati da alcune new entry, al fine di raccontare una storia che raggiungerà il suo climax con l’omicidio di Polo. Chi si sporcherà le mani di sangue?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fallon e Liam - Dynasty
Dynasty: le vicende “trash” della famiglia Carrington ripartono dalle nuove Cristal e Alexis


Isabel Burr - La Casa de Las Flores
La Casa de las Flores 3: tutti i segreti di Virginia De La Mora nell’ultima stagione della serie messicana


Ozark 3 - Netflix
Ozark 3: la famiglia Byrde ancora alle prese con il cartello messicano


Glow 3 - Geena Davis
Glow 3: le wrestler di Netflix tornano a combattere… per Geena Davis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.