8
marzo

Coronavirus, Simona Ventura bloccata a Milano conduce «dalla zona rossa»

Simona Ventura - Settimana Ventura

Simona Ventura - Settimana Ventura

Simona Ventura in onda, come tutti, senza pubblico ma nel suo caso anche ‘senza studio‘. La conduttrice della Settimana Ventura, dopo il nuovo provvedimento del Governo sul Coronavirus – che vieta di entrare ed uscire dalla Lombardia e da altre 14 province – è rimasta bloccata a Milano, dove vive, non potendo raggiungere gli studi di Roma dai quali va in onda il programma del mezzogiorno domenicale di Rai 2.

Buona domenica dalla zona rossa, buona domenica da Milano”

ha subito annunciato la Ventura, in onda eccezionalmente dallo studio de La Domenica Sportiva, affiancata dall’astrologo Mauro Perfetti. Il resto del cast, invece, a Roma con Amedeo Goria, le signorine buonasera ospiti della puntata (Maria Giovanna Elmi e Mariolina Cannuli) e i ragazzi de Il Collegio.

Simona padrona senza casa, dunque, ma sul pezzo, come vuole l’emergenza e come richiede il mestiere di conduttore, svolto da molti ma svolto bene da pochi. Lei, tra gli alti e i bassi che conosciamo ormai tutti, rientra comunque tra questi ultimi.

“Quando il destino getta il guanto di sfida al nostro Paese, il nostro Paese sa rispondere con grande coraggio, responsabilità e dignità. Viva le donne, viva l’Italia”

ha poi proseguito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Settimana Ventura, Mauro Perfetti
Settimana Ventura e l’imbarazzante oroscopo sul Coronavirus. Il consigliere Rai, Laganà: «Qualcuno deve pagare il conto di tanta cialtroneria»


Quelli che il Calcio
Coronavirus, Rai 2 sospende le trasmissioni sportive. Resta solo La DS


masterchef
Pagelle TV della Settimana (2-8/03/2020). Promossi Luisa Ranieri e Masterchef. Bocciati Otto e Mezzo e l’oroscopo del Coronavirus


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: «Spero che un giorno faremo pace» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Daraywaush ha scritto:

8 marzo 2020 alle 19:15

Ho trovato un modo di affrontare l’argomento in maniera delicata dando un messaggio positivo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.