6
marzo

Italia’s Got Talent: Brignano sostituisce Bastianich bloccato negli USA, causa CoronaVirus

Enrico Brignano

Enrico Brignano

La finale di Italia’s Got Talent 2020, in diretta questa sera alle 21.30 su Tv8, rischia di essere ricordata come la puntata all’insegna delle assenze. Non ci sarà il pubblico in studio, come richiedono le misure messe in atto dal Governo per il Coronavirus; mancherà Lodovica Comello e non siederà al tavolo della giuria Joe Bastianich.

Se la conduttrice cederà il ‘passo’ ad Enrico Papi perché prossima a diventare mamma, il giurato, novità di questa edizione di Italia’s Got Talent, è bloccato negli Stati Uniti, dove vive. Causa le difficoltà di spostamento dovute alla situazione attuale relativa all’emergenza sanitaria, Bastianich non può rientrare in Italia.

Al suo posto arriva Enrico Brignano, che affiancherà al tavolo della giuria Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Insieme commenteranno le esibizioni dei 12 finalisti in gara, lasciando al pubblico a casa, unico giudice votante della finale, stabilire il vincitore.

Nel corso della serata, inoltre, Papi accogliere sul palco Luca Argentero, che presenterà il monologo sul senso della vittoria e della sconfitta.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi, Frank Matano, Lodovica Comello, Joe Bastianich, Federica Pellegrini
Italia’s Got Talent riparte con Joe Bastianich in giuria


joe_bastianich
Italia’s got talent 2020: fuori Bisio, arriva Joe Bastianich. La giuria


Luca Argentero e Brignano, PAGELLE
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (24-30/10). PROMOSSI BONOLIS E VOLO, BOCCIATI ARGENTERO, BRIGNANO E I ‘SIGNORI’ DELLA FICTION


Le Iene- prima puntata
LE IENE: BOCCIATO BRIGNANO, RIMANDATO ARGENTERO, PROMOSSE A PIENI VOTI LE INCHIESTE

1 Commento dei lettori »

1. Mitch ha scritto:

6 marzo 2020 alle 16:52

La simpatia proprio questi sostituti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.