4
marzo

Barbara D’Urso replica a Pupo: «Basta dichiarare di una presunta storia con me». Il cantautore si scusa su Twitter – Video

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Ad ogni azione corrisponde una reazione. Durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, Pupo aveva lasciato intendere di aver avuto in giovane età una liaison con Barbara D’Urso. Una dichiarazione che non ha di certo del clamoroso: nel 2010 il cantautore aveva già parlato di un flirt con la conduttrice, che non solo aveva smentito la presunta relazione ma aveva finanche portato Pupo in tribunale per le dichiarazioni rilasciate.

Ieri, a Pomeriggio Cinque, la D’Urso è stata ‘costretta’ a riaprire la faccenda per rispondere nuovamente – a distanza di anni – al gossip che l’avrebbe vista legata sentimentalmente a Pupo:

“Questa mattina fra le rassegne stampa ce n’erano un sacco che riportavano per l’ennesima volta alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo… piccolo nel senso di età (…) che ancora dopo anni (…) racconta di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me… cosa assolutamente falsa! Io in questi anni ci ho riso, non ho replicato, solamente qualche anno fa ho fatto una querela… tengo a precisare perché lui aveva detto che io invecchiando ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore”

afferma la D’Urso, ammettendo anche che in quel caso perse la causa visto che il giudice decise che non fosse diffamatorio quanto dichiarato dall’opinionista del Grande Fratello Vip. “Ma è acqua passata” aggiunge Barbara, che proprio in virtù di una vicenda ormai datata, fa un appello a Pupo:

“Io voglio parlare a questo ragazzo, a questo cantautore che è famoso in tutto il mondo per delle canzoni meravigliose che ha scritto (…) tutti i siti hanno parlato di lui negli anni perché ama contemporaneamente due donne e io la trovo anche una cosa bella (…) allora basta dichiarare di una presunta storia con me, no? Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini, soprattutto per la prossima canzone meravigliosa che scriverai (…) sei anche un grande conduttore, ti ricordi? Ti presi io a ‘La Fattoria”.

“Adesso basta. Amici come prima”, conclude così la D’Urso il suo discorso, che è parso a metà tra il serio e l’ironico. I due, dopo la vicenda giudiziaria che li aveva riguardati, avevano fatto pace, tanto che Pupo è stato più volte (anche recentemente) ospite nei programmi della conduttrice. E ora? La tempesta dopo la quiete?

Pare di si, perchè le scuse di Pupo non si sono fatte attendere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Roberto93 ha scritto:

4 marzo 2020 alle 14:21

Comunque Pupo si è scusato (e ha fatto bene) ma è giusto dire che non è stato Pupo a fare il suo nome… ma l’”amico” Signorini…è lui che l’ha nominata..
Perchè Barbara non si è rivolta a Signorini?



2. CISCA ha scritto:

6 marzo 2020 alle 11:18

carmenuccio parla di tutte le corne chè fa la gente ma guai sè parla di lei o dei suoi figli.
Anchè di RICCARDO FOFLI quando era sulla ISOLA ha fatto 20 puntate ,x scoprire è scavare nella vita di lui,HA MAI CHIESTO SCUSA,
E’ lei si arrabbia x un stupidaggine???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.