Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2020: per Asia Valente un brutto modo di farsi ricordare

di Roberto Mallò

01/03/2020 - 11:57

Grande Fratello Vip 2020: per Asia Valente un brutto modo di farsi ricordare
Asia Valente
Asia Valente

Le espressioni infelici nella casa del Grande Fratello Vip 2020 non mancano mai. Questa volta, a pronunciare una frase davvero brutta, è stata Asia Valente, attualmente in nomination con Sara Soldati, Teresanna Pugliese e Fabio Testi. Nelle scorse ore, la ragazza ha infatti rimproverato Sossio Aruta con un ‘epiteto’ che  avrebbe dovuto evitare.

Tutto ha avuto inizio quando Sossio, rimasto da solo in camera con alcune ragazze, ha deciso di scherzare e, per farle spaventare, ha sbattuto forte un ciak, messo a disposizione dal GFVIP per dare modo ai concorrenti di eseguire la prova di recitazione settimanale. La Valente ha così esclamato:

Sei un down (…) Ci devi lascià stare… pure tu ti devi mettere a litigare con noi (…) Vatti a bere una camomilla, va. Non è il momento!

Esternazione frutto di un intercalare, di cui Asia e nessun altro presente in stanza si è probabilmente reso conto, ma che potrebbe costare alla concorrente almeno un richiamo, lunedì sera in diretta, da parte di Alfonso Signorini. Del resto, una situazione analoga era capitata anche al Grande Fratello 13, dove Andrea Cerioli, riferendosi ad una sua crisi di pianto, aveva ‘inveito’ contro se stesso: “Chi è quel mongolo che piange?“.

Il percorso di Asia finora è stato davvero incolore: entrata da sconosciuta, tale è rimasta e l’episodio per cui ha fatto parlare di più – la vicenda ha avuto eco sui social – è questo. Purtroppo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.