1
marzo

Grande Fratello Vip 2020: per Asia Valente un brutto modo di farsi ricordare

Asia Valente

Asia Valente

Le espressioni infelici nella casa del Grande Fratello Vip 2020 non mancano mai. Questa volta, a pronunciare una frase davvero brutta, è stata Asia Valente, attualmente in nomination con Sara Soldati, Teresanna Pugliese e Fabio Testi. Nelle scorse ore, la ragazza ha infatti rimproverato Sossio Aruta con un ‘epiteto’ che  avrebbe dovuto evitare.

Tutto ha avuto inizio quando Sossio, rimasto da solo in camera con alcune ragazze, ha deciso di scherzare e, per farle spaventare, ha sbattuto forte un ciak, messo a disposizione dal GFVIP per dare modo ai concorrenti di eseguire la prova di recitazione settimanale. La Valente ha così esclamato:

Sei un down (…) Ci devi lascià stare… pure tu ti devi mettere a litigare con noi (…) Vatti a bere una camomilla, va. Non è il momento!

Esternazione frutto di un intercalare, di cui Asia e nessun altro presente in stanza si è probabilmente reso conto, ma che potrebbe costare alla concorrente almeno un richiamo, lunedì sera in diretta, da parte di Alfonso Signorini. Del resto, una situazione analoga era capitata anche al Grande Fratello 13, dove Andrea Cerioli, riferendosi ad una sua crisi di pianto, aveva ‘inveito’ contro se stesso: “Chi è quel mongolo che piange?“.

Il percorso di Asia finora è stato davvero incolore: entrata da sconosciuta, tale è rimasta e l’episodio per cui ha fatto parlare di più – la vicenda ha avuto eco sui social – è questo. Purtroppo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Sossio e Teresanna - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Teresanna sbotta e paragona Sossio ad un cane. Aruta reagisce: «Cane sarà quello che sta con te»


antonella elia
GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.