Ora in tendenza

GF Vip, Patrick è certo dell’eliminazione di Pago: «Ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente fuori»

di Roberto Mallò

20/02/2020 - 13:21

GF Vip, Patrick è certo dell’eliminazione di Pago: «Ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente fuori»
Patrick - GFVIP
Patrick - GFVIP

Chi uscirà tra Pago e Licia Nunez domani sera? Per Patrick Ray Pugliese sarà il cantante il prossimo eliminato del Grande Fratello Vip. Durante un dialogo con Andrea Montovoli e Andrea Denver, il concorrente si è infatti detto certo dell’eliminazione dell’artista sardo, sottolineando che la storia d’amore con Serena Enardu ha fatto sì che il pubblico da casa incominciasse a non stimarlo.

Credo che Pago abbia consumato il suo percorso all’interno della casa. C’è un buon livello di consumo del percorso

ha sentenziato Patrick che, incitato da Montovoli (“Pago sarebbe stato invincibile tre settimane fa, prima dell’arrivo di Serena“), ha continuato ad esprimere il suo pensiero:

Secondo me Pago è finito qua per la sua storia con Serena di Temptation però, siccome ha pianto tre settimane di Serena, arrivata Serena, non so quanto sia stata amata, diciamo che per i vari litigi del salmone a metà o robe del genere non è che ha fatto ‘sta bella figura… fuori, e Pago è rimasto un po’ bruciato anche da Serena. Serena ha bruciato Pago, quindi Pago è un po’ consumato“.

Montovoli si è agganciato al discorso:

In base all’uscita di questa settimana capiamo se il pubblico si è rotto le palle della Serena-Pago story…

Pugliese l’ha interrotto:

Sì, ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente da fuori (…) Non l’ho seguita tanto da vicino, però era pesante tutto… Ma chi se ne frega della loro storia, però secondo me… Pago è bravissimo, cioè più o meno è una brava persona, però ha finito il suo percorso anche se effettivamente, vedendo un po’ i contenuti della puntata quel poco che ho capito, anche lui è un po’ negativo alla fine, anche se è un bravo ragazzo. Potrebbe uscire Pago. Io non indovino mai, però potrebbe uscire Pago“.

E su Serena, definita pessima” da Montovoli, Patrick ha precisato:

“E’ una cosa bestiale, comunque, come l’hanno dipinta. Parlandole era anche tranquilla, ma dai contenuti…”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.